| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il momento migliore per lavorare fuori per bruciare calorie a stomaco vuoto

    Lavorare a stomaco vuoto è un bodybuilding trucco vecchia scuola ha detto di forzare il tuo corpo a bruciare più calorie. La tattica continua a essere controverso a causa dei suoi effetti potenzialmente nocivi. C'è un grave rischio di infortunio, nausea, capogiri e /o svenimento, soprattutto per i principianti tirocinante. Si consiglia di sperimentare di persona per vedere se questo metodo è giusto per te, ma farlo con cautela. Ci sono una manciata di cose che dovete considerare quando si sceglie il momento migliore per lavorare fuori per bruciare calorie a stomaco vuoto. Digiuno Formazione

    La polemica sulla cosiddetta "formazione a digiuno" ha imperversato su per un tempo molto lungo. Da un lato, i sostenitori affermano che brucia il grasso meglio perché il vostro corpo deve attingere i propri negozi di acidi grassi per produrre energia. I critici sottolineano gli effetti potenzialmente nocivi del cortisolo, l'ormone dello stress, che può rallentare la combustione dei grassi, erodere la massa muscolare e anche di promuovere il deposito di grasso, secondo "The Connection cortisolo." Se si sceglie di sperimentare con la formazione a digiuno, si deve ricordare che essa non è una tecnica destinata principianti. Tirocinanti avanzati, più utilizzati per le intense rigori della formazione continua, possono trovare più facile adattarsi a lavorare fuori digiunato.
    Al risveglio

    Il momento migliore per lavorare fuori bruciare calorie a stomaco vuoto è quando si sveglia. Non c'è altro momento durante il giorno in cui si sono astenuti dal mangiare per dovunque vicino ai sette o otto ore a digiuno di sonno. Un modo di usare questa tecnica è quello di fare una qualche forma di esercizio cardiovascolare subito dopo il risveglio a bruciare calorie in eccesso, presumibilmente direttamente dal grasso corporeo. I tirocinanti possono trovare questo molto più facile che tentare digiuno allenamenti allenamento di resistenza. Tenete a mente che, anche in uno stato di digiuno, il corpo ha ancora accesso ai carboidrati, noti come glicogeno, immagazzinati nei muscoli e nel fegato.
    Training Pseudo-a digiuno

    Un altro modo per ottenere un allenamento "a digiuno" a stomaco vuoto è a tempo il vostro allenamento per 3-4 ore o più dopo l'ultimo pasto. Per esempio, se si ha intenzione di andare in palestra alle 8 di sera, potrebbe essere il tuo ultimo pasto alle 04:00 L'idea è quella di permettere al corpo di bruciare la maggior parte delle calorie dal vostro pasto prima di iniziare l'allenamento. Ovviamente, astenendosi dal mangiare per sei-otto ore durante il giorno sarebbe scomodo e poco pratico. Tuttavia, questo sarebbe l'unico modo per simulare efficacemente l'effetto di una vera formazione digiuno.
    Protezione muscolare

    Utilizzando integratori muscolo-protettive può aiutare a ottenere i benefici di digiunato formazione senza subire le presunte conseguenze di elevati livelli di cortisolo. Ad esempio, i BCAA o aminoacidi a catena ramificata acidi, continuano cortisolo da abbattere proteine ​​muscolari per produrre energia. Essi sono considerati speciali aminoacidi - i mattoni delle proteine ​​- perché sono metabolizzati dai muscoli direttamente e fornire una fonte di energia per la loro funzione. Potete trovare L-leucina, L-isoleucina e L-valina - i BCAA - in polvere o in forma di supplemento pillola. Prendere in considerazione da 5 a 10 grammi di BCAA immediatamente prima e /o durante il lavoro fuori digiuno per proteggere la massa muscolare magra.