| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di esercizi Bowflex

    L'azienda Bowflex vende vari tipi di attrezzature sia per l'allenamento della forza e l'allenamento cardiovascolare. Le macchine sono una scelta popolare per coloro che cercano versatile attrezzature da palestra a casa. Il loro equipaggiamento allenamento della forza è progettata in modo molto diverso rispetto alle macchine tipici. Tuttavia, è possibile fare molti degli stessi esercizi, come si può fare con apparecchiature trovato a palestre e altri negozi di sport. Importanza

    La maggior parte macchine esercizio forniscono resistenza attraverso l'uso di blocchi peso in cui si inserisce un perno per impostare il peso, o pesi liberi che si carica sulle macchine. Bowflex macchine di formazione di forza lavoro con cavi e tiranti. Si aggiunge la resistenza al movimento agganciando uno o più asta ponderata (s) per uno dei sistemi via cavo puleggia seconda l'esercizio che si vuole eseguire. Secondo Bowflex, utilizzando le barre al posto di pesi, la resistenza si sviluppa in modo uniforme attraverso l'intero esercizio, dando ai vostri muscoli un allenamento più uniforme.
    Tipi

    È possibile eseguire molti degli stessi tipi di esercizi di allenamento della forza con un Bowflex come si può con una macchina che utilizza pesi. Esercizi parte superiore del corpo includono pulldowns laterali per le spalle, panca per il petto, righe laterali per la schiena e bicipiti riccioli e le estensioni tricipiti per le braccia. Molti degli esercizi può essere fatto sia in piedi che seduti a variare gli esercizi del corpo workout.Lower includono il leg extension per i quadricipiti, squat e affondi per tutto il lato inferiore del corpo, gamba ascensori per le cosce interne ed esterne, e vitello solleva. Alcune delle loro macchine consentono anche di fare esercizi addominali come scricchiolii seduti, crunch inverso, e le rotazioni del busto per gli obliqui o in vita muscles.The varia gamma di macchine che offrono 60 a 100 esercizi di ciascuno, con possibilità di acquisto di dispositivi aggiuntivi per ancora più varietà. | Photos.com potenziali

    macchine Bowflex sono un investimento. Prendetevi il tempo per guardare le specifiche sul sito web della società per le diverse macchine che offrono. Alcuni hanno una panchina più piatta, il che è meglio per gli esercizi in cui ci si sdraia. Altri hanno una più breve, panchina più verticale, che è meglio per esercizi seduti. Questo stile può aggiungere più varietà al vostro allenamento di routine. Ogni macchina è dotata di vari accessori specifici per quella macchina. Assicurati di acquistare una macchina che fare l'esercizio che si desidera in un modo che è comodo per voi.
    Caratteristiche

    A parte le macchine attuali, Bowflex vende anche SelectTech manubri. Con manubri tipici, è necessario acquistare più paia di pesi da utilizzare pesi diversi in base all'esercizio che si sta facendo. Con manubri tradizionali, è anche bisogno di acquistare una volta di più si guadagna forza e bisogno di andare su di peso. Bowflex è solo una delle aziende che produce manubri che sono regolabili. Con il SelectTech, si gira una manopola e si imposta il peso ovunque tra 5 e 52 libbre. Questo elimina la necessità di molte coppie di manubri. Con il SelectTech, si possono fare centinaia di esercizi, proprio come si può con manubri. Potete tenerli mentre si fa squat o affondi. Si può anche fare le righe piegato-over, mosche petto, riccioli bicipiti, tricipiti tangenti, righe verticali, alza le spalle, e molti altri esercizi per un allenamento completo del corpo.
    Considerazioni

    Bowflex rende anche macchine cardiovascolari. Le macchine hanno discusso finora fornire esercizio per aiutare a rafforzare e tonificare i muscoli. Essi vi aiuterà a spostare il vostro corpo in un modo specifico contro la resistenza che vi aiuterà ad aree problematiche di tono. Tuttavia, se uno dei vostri obiettivi è quello di perdere peso, allora avete bisogno di esercizio aerobico o cardiovascolare. Bowflex rende una macchina chiamata la TreadClimber. E 'un incrocio tra un tapis roulant ed ellittica camminatore. A differenza di un tapis roulant dove si cammina su una cinghia piatta, il TreadClimber contiene due pedali in movimento separati. L'inclinazione Pedale e il declino, come si cammina, dandovi un allenamento più intenso di un semplice camminare su un tapis roulant piatto. Tuttavia, non è così intenso come un vero e proprio ellittica, che ha più di un movimento circolare.