| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ciclo reclinate

    Una bicicletta reclinata esercizio può essere usato per quasi qualsiasi degli stessi allenamenti si dovrebbe eseguire su una moto di esercizio fisico regolare. Su una bicicletta reclinata, la vostra posizione seduta viene modificata per la pressione allevia sulla schiena e al collo, così come le vostre ossa pelviche "Seduto". Low Impact, poco stress

    Una bicicletta reclinata colloca il pilota torna in posizione seduta piuttosto che la posizione a cavalcioni di una bici tradizionale. Il vantaggio di questo è molto meno pressione sulla parte bassa della schiena e del collo oltre a distribuire il peso tra i muscoli dei glutei. Mentre la posizione reclinata potrebbe sembrare rilassato, il raggio di movimento paragonabile a quella di una bici tradizionale, e si raggiungono gli stessi benefici di allenamento.
    Resistenza

    moto più reclinate offrire programmato allenamenti che simulano in salita. Questo tipo di allenamento di resistenza costruisce muscolare e la forza, mentre l'attivazione del sistema cardiovascolare e aumentare la frequenza cardiaca. La posizione seduta consente la possibilità di aggiunta di esercizi di libero-peso in modo sicuro per attivare il tuo superiore del corpo mentre si pedala. Spostamento del sedile in avanti a pedalare con le ginocchia leggermente piegate più attiva i muscoli addominali più, dandovi un allenamento completo del nucleo.
    Cardio

    Come tradizionali cyclette , biciclette reclinate permettono di aumentare e diminuire la resistenza di accelerare o rallentare la cadenza. Accelerare la cadenza può aumentare la frequenza cardiaca ad un livello brucia-grassi, aumentando la resistenza e la pedalata più lento può aiutare a costruire muscoli lunghi, magri. Up-tempo allenamenti può imitare le mosse e trarre vantaggi di filatura allenamenti.
    Tutti i livelli di fitness

    cicli reclinate sono appropriate per tutti i livelli di fitness. La posizione di seduta offre il controllo completo sulla fatica del vostro allenamento. Un principiante può iniziare lentamente, whiler un atleta di alto livello in grado di saltare a destra in testacoda ad alta frequenza cardiaca.