| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Trainer totale per Inversion

    La terapia di inversione, secondo curare il mal di schiena, in grado di trattare il mal di schiena invertendo gli effetti della gravità sulla colonna vertebrale con capovolto appeso. Il trattamento ha lo scopo di allungare la colonna vertebrale e dare i fluidi e sollievo tessuto dalla pressione costante di gravità. Inoltre, l'inversione può essere una parte di routine di potenziamento muscolare, favorire la circolazione e aumentare la flessibilità. Inversione tipico è appeso da stivali gravitazionali o su una tabella di inversione. Utilizzando un Trainer totale può dare agli utenti il ​​doppio vantaggio da un pezzo di equipaggiamento e di eliminare le spese di acquisto di un altro. Istruzioni
    1 Scarpe comode esercizio vi aiuterà a mantenere i piedi sicuri in posizione capovolta.

    Reverse Angle panchina del Trainer Total regolando la gamba stabilizzazione sotto la panca. Assicurarsi che siete vestiti in abiti comodi e scarpe da allenamento. Inizia con un angolo minimo di 25 gradi per permettere al corpo di acclimatarsi alla pendenza lentamente. Estrarre la manopola di regolazione sulla gamba stabilizzazione per liberare la panchina e regolarlo ad un angolo di 25 gradi prima di rilasciare la manopola e bloccandolo in posizione.
    2

    cavalcioni della panca vicino alla parte superiore, una volta la panchina è sicuro, di fronte il manubrio e assicurare i piedi sotto la cinghia che viene utilizzato come un bracciale sit-up. Tenere le ginocchia piegate.
    3

    Utilizzare i lati del banco di stabilizzare te stesso, coinvolgere i muscoli addominali per il supporto e puntare le dita dei piedi verso il soffitto. Premere lentamente la parte bassa della schiena, una vertebra alla volta, sulla panca finché non si è piatta sulla panca.
    4

    Lentamente estendere le gambe dritte, consentendo la panchina a scivolare verso il fondo della il Trainer Total. Estendere le braccia sopra la testa per permettere loro di appendere liberamente ed espirare.
    5 Estendere le braccia sopra la testa, durante l'inversione, aiuta a rilasciare i muscoli della schiena.

    Mantenere questa estesa, posizione sospesa per cinque minuti la prima volta, aumentando il tempo in piccoli incrementi, come ci si abitua l'angolo. Concentrati sul rilassamento, la respirazione rallenta e permette ai muscoli della schiena a rilasciare. Tenendo la tensione nella schiena, spalle o al collo non mancherà di tenere i muscoli della schiena di relax e decompressione.
    6

    modo sicuro tornare in posizione eretta da incrociano le braccia indietro sul petto e lentamente arricciare il busto verso l'alto. Utilizzare i lati del banco di contribuire a tirare da soli a sedere, se necessario. Untuck i piedi dal bracciale sit-up e abbassare a terra. Rimanere seduto, prima di alzarsi, fino a quando si regola in posizione verticale senza vertigini.