| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare Gym di un oro 450 Treadmill

    Palestra 450 tapis roulant del Oro è stato nominato il "miglior tapis roulant a buon mercato" di ricerca dei consumatori, un servizio che combina recensioni provenienti da più fonti. La garanzia è breve - un anno per il telaio e di cinque anni per il motore - e il tapis roulant non è abbastanza robusto per l'esecuzione, ma molti dei proprietari di fornire recensioni positive secondo Ricerca dei consumatori. Assemblea richiede due persone. Cose che ti serviranno
    chiavi esagonale
    cacciavite Phillips
    Chiave regolabile
    2 rondelle a stella, 1/4-inch
    6 rondelle M8 stelle Alberghi 4 M10 rondelle Star | 2 Gommino Base distanziali
    2 dadi M10
    4 distanziali bulloni
    vite 1 M4.2 da 13 millimetri silver pagina 1 M4.2 da 19 millimetri vite
    4 M4.2 da 25 millimetri tek viti
    2 # 10 da 1 pollice tek vite
    2 bulloni, 1/4-inch per 1/2-inch
    6 M8 da 19 millimetri bulloni
    2 M10 da 50 millimetri
    4 bulloni M10 da 96 millimetri bulloni
    Mostra più istruzioni
    1 Conservare il materiale di imballaggio fino a quando si è certi che il tapis roulant è assemblato e funzionante.

    Disimballare il tapis roulant, avendo cura di rimuovere tutto il materiale di imballaggio. Posizionare il tapis roulant in uno spazio aperto, lasciando spazio sufficiente per muoversi liberamente intorno a tutti i lati.
    2 C'è una fascetta cavo aggiuntivo che può essere utilizzato per aiutare a nutrire il filo attraverso il foro.

    posizionare con attenzione il tapis roulant sul suo lato sinistro. Piegare il telaio un po 'per renderlo più stabile, ma non si piega completamente. Rimuovere la fascetta che tiene il filo in posizione verticale alla base e tirare il filo attraverso il foro nelle vicinanze. Questo filo viene utilizzato per collegare la base del tapis roulant per la console centrale.
    3 Assicurarsi di non stringere troppo la ruota.

    Fissare il pad di base alla base con un cuscinetto di base e una M4.2 da 25 millimetri vite tek. Collegare un altro pad di base utilizzando solo la vite. Mettere una ruota sulla base utilizzando un bullone M10 da 50 mm e un dado. Assicurarsi che la ruota può girare completamente e facilmente.
    4 Gli adesivi devono fare le parti facili da trovare.

    Trova gli adesivi che segnano il montante destro e il diritto distanziatore in posizione verticale. Far passare il filo è tirato attraverso il foro durante la fase due attraverso il diritto distanziatore in posizione verticale. Tirarlo attraverso completamente.
    5 Non serrare completamente nulla fino a quando il tapis roulant è completamente insieme.

    Individuare il bullone distanziatore all'interno del fondo del montante destro. Inserire un bullone M10 da 96 millimetri e una rondella M10 stella nel foro, che collega le due cose insieme. Ripetere ancora una volta per riempire il secondo spazio. Serrare le viti a metà, facendo attenzione a non prendere il filo. Terminate con una mascherina.
    6

    Girare il tapis roulant sul lato destro e ripetere i passaggi da 3 a 6 per il lato sinistro.
    7 Assicurarsi che il collare e la molla sono in il perno correttamente: primavera, poi collare.

    Posizionare il tapis roulant in modo che sia in posizione verticale e piatto contro il pavimento. Utilizzando due # 10 da 1 pollice viti di tek, fissare l'inserto fermo verso sinistra in posizione verticale. Rimuovere la manopola dal gruppo perno chiusura a scatto. Posizionare il perno nel gancio inserire e mettere la manopola in posizione.
    8 Utilizzare solo le dita per stringere i bulloni fino a quando l'ultimo passo.

    Individuare l'apertura nella parte inferiore del corrimano destra e alimentare il filo montante nell'apertura e attraverso il foro nella parte superiore. Posizionare il corrimano sul montante destro e inserire la M8 da 19 millimetri bulloni e rondelle M8 stelle attraverso i fori, stringendo leggermente con le dita. Assicurarsi che il cavo non è inceppata nei bulloni. Fissare il Corrimano sinistro nello stesso modo.
    9 Se i connettori non scattano insieme alla rotazione di uno di loro e riprovare.

    Collegare il cavo di terra al piccolo foro nel corrimano a destra con la M4.3 da 13 vite argento mm. Registrato il Cavo Montante al cavo consolle - i connettori scatteranno insieme facilmente. Assicurarsi che questi siano collegati correttamente per evitare di danneggiare la console.
    10 assicurarsi che tutto sia serrato prima di utilizzare il tapis roulant.

    Fissare il gruppo consolle per i corrimano utilizzando le viti e rondelle rimanenti. Far passare il cablaggio rimanente nel corrimano a destra e confermare che nulla sia schiacciato. Serrare tutti i bulloni e le viti completamente.