| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Bouncer buttafuori

    Exercise, noto anche come trampolini e mini-trampolini, offrono una comoda forma di peso recanti esercizio cardiovascolare. Secondo un rapporto della NASA pubblicato nel "Journal of Applied Physiology": "per i livelli simili di frequenza cardiaca e consumo di ossigeno, la grandezza degli stimoli biomeccanici è maggiore di saltare su un trampolino che con la corsa." Rimbalzo è divertente ed efficace, Tonifica il tuo corpo e ti aiuta a perdere peso troppo. I vantaggi di un esercizio Bouncer

    Qualsiasi tipo di esercizio fisico regolare aiuta a costruire e mantenere forti le ossa, mantiene il peso sotto controllo e riduce notevolmente i rischi di sviluppare il diabete, l'ipertensione e altre malattie. Rimbalzo aiuta anche a rafforzare il cuore. La ricerca condotta dal "Journal of Medical Science in Sport and Exercise", conclude: "Esercizio su un trampolino in miniatura può fornire una cassetta di sicurezza, un adeguato esercizio fisico al coperto per i pazienti cardiaci normali e molti di varie età, se le linee guida relative rate di un passo e l'altezza del ginocchio ascensori sono rispettate. "

    più mini-trampolini sono tra i 36 ei 40 pollici di diametro e di circa 9 cm di altezza per un modello a sei zampe. Newer disegni hanno anche barre stabilizzatrici che ti danno qualcosa a cui aggrapparsi se si è a rischio di cadere a causa di scarso equilibrio. Costruito con molle ammortizzanti, il buttafuori esercizio consente podisti e corridori a correre senza compressioni della colonna vertebrale o di organi interni. Esecuzione delicatamente in posizione su un buttafuori è un buon esercizio per gli anziani e le donne incinte così, ma una donna incinta dovrebbe sempre verificare con il suo ginecologo prima.

    Utilizzo di un buttafuori esercizio a casa è conveniente, come si può rimbalzare a musica o mentre si guarda la televisione. Questo esercizio cardiovascolare estremamente basso impatto può aiutare a perdere peso e ridurre i livelli di grasso corporeo. Saltare aiuta anche a ridurre lo stress, che può contribuire ad alleviare la depressione in molte persone. Rimbalzo migliora anche la circolazione, sviluppa resistenza, migliora la coordinazione, abbassa il colesterolo e stimola il metabolismo.

    Trampolini sono spesso una componente dei programmi di terapia fisica per la riabilitazione del ginocchio, caviglia, anca e la schiena. Saltare delicatamente su un rimbalzista aumenta la forza degli arti, e offre un ottimo allenamento a basso impatto adatto per gli anziani, il fuori-di-condizione obesi e quelli con disabilità. I benefici possono essere ottenuti dall'utilizzo del buttafuori esercizio anche da parte di persone non in grado di camminare. Mettere i piedi di una persona in sedia a rotelle sulla rimbalzista, mentre qualcun altro salta delicatamente per stimolare il flusso di sangue nella loro parte inferiore del corpo e migliorare la circolazione del sistema linfatico.

    Con il crescente numero di bambini in sovrappeso e obesi in America, fornendo un modo per i giovani per aumentare l'attività quotidiana in modo semplice di cui godono è importante. La maggior parte dei bambini si divertono saltando su letti e divani, che può essere rischioso e dannoso per mobili. Avere un rimbalzista comodo nella stanza di famiglia permette ai bambini di aggiungere minuti di calorie brucia divertente esercizio per la loro giornata.

    È possibile eseguire una serie di esercizi su un trampolino. Inizia con il rimbalzo della salute (i piedi non lasciano mai il tappeto) e avanzare al camminare, saltare delicatamente con entrambi i piedi, alternando i piedi in una marcia salto stile o girando un lato all'altro, come si salta. È inoltre possibile eseguire jumping jacks e indietro e indietro o salti da lato a lato. Velocità di funzionamento è ad alta intensità super, ma grande allenamento per qualsiasi sport che richiede movimenti dei piedi veloci.
    Dove trovare un esercizio Bouncer

    negozi di articoli più sportivo e grande distribuzione hanno almeno un modello di rimbalzista in magazzino. È inoltre possibile trovare molte marche e modelli on-line. Rimbalzista urbano e Starbound siti Mini-Trampolino entrambi offrono rebounders confezionati con DVD esercizio coreografati, adatto per una varietà di livelli di fitness. Il Needak Soft-Bounce rimbalzista, ReboundAIR e Cellercise sono altre marche popolari, molti dei quali si piegano in su per immagazzinaggio facile o viaggi
    Expert Insight o Avvertenze:.

    Se si è fuori forma e non utilizzato per l'esecuzione di esercizio aerobico di grande intensità, inizia rimbalzi in brevi blocchi di 2-5 minuti, aumentando il tempo di allenamento progressivamente come aumenta la resistenza.