| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ellittiche portatili

    Il raggiungimento o il mantenimento del livello di forma fisica è generalmente facile a casa, ma diventa più difficile se si è costantemente in movimento grazie a impegni di lavoro o di famiglia. Quando la vita ostacola la vostra capacità di raggiungere la palestra regolarmente, fanno fare con attrezzature fantasioso il fitness portatile, che permette di avere una qualità di allenamento cardio, non importa dove ti trovi. Alcuni semplici esercizi possono aiutare a tenere il passo con il vostro programma con una macchina ellittica portatile. Di formazione di base

    Perform formazione di base misurato con la macchina ellittica portatile per la perdita di grasso lento ma costante, senza sforzo eccessivo sul corpo. La formazione di base con la macchina ellittica portatile consiste semplicemente scegliendo un ritmo moderato e lavorare per una lunghezza predeterminata (in genere tra i 10 ei 30 minuti). Questo tipo di formazione è l'ideale per chi ha un po 'di lavoro da fare per recuperare il suo normale livello di forma fisica, come la formazione di base si auto-regola per la vostra capacità. Treno 3-4 giorni a settimana (per lo più in giorni non consecutivi), utilizzando un timer o un cronometro per misurare la tua sessione.

    Saltare solo sulla macchina ellittica portatile (usando un muro vicino per il supporto se avete problemi di bilanciamento) e iniziare a muoversi. Non importa cosa, rendere il vostro obiettivo di non fermarsi per l'intera sessione. Nel corso del tempo, il vostro livello di forma fisica aumenterà gradualmente. Mentre lo fa, costantemente aumentare il ritmo con cui si stanno muovendo per continuare a sfidare il corpo. Questo si tradurrà in ulteriori calorie bruciate e ulteriore perdita di peso, insieme con inducendo ulteriori aumenti di capacità fisica.
    Tabata Sprint

    Sposta su per Tabata sprint una volta che è possibile eseguire almeno 30 minuti di formazione non-stop sul portatile ellittica senza essere troppo prolisso. Tabata sprint sono un metodo di allenamento specifico sviluppato dal ricercatore giapponese Izumi Tabata con lo scopo di aumentare la forza e la resistenza cardiovascolare contemporaneamente. Per eseguire Tabatas, alternano 20 secondi di sprint più veloce che puoi, con 10 secondi di riposo. Eseguire otto set completi di questo per un totale di quattro minuti di allenamento.

    Sebbene Tabatas suono semplice, non fare l'errore di sottovalutarli. Se si riesce ad allineare sprint più veloce che si è in grado, sarete esausti alla fine della routine. Eseguire Tabatas uno o due giorni alla settimana, alternando tra questo e gli allenamenti di formazione di base per tenersi in forma in movimento.