| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una macchina Neck

    Con tanta attenzione al braccio, gamba, petto e addominali esercizi, è facile dimenticare l'importanza di rafforzare i muscoli del collo. Mantenere questi muscoli in forma migliora la postura, riduce il rischio di lesioni al collo a causa di distorsione, e rafforza la colonna vertebrale cervicale. A tal fine, le macchine del collo quattro vie sono progettati per lavorare i tre principali gruppi muscolari del collo: i flessori, i flessori laterali e la extensors.Remember che si dovrebbe eseguire questi esercizi collo con movimenti lenti e controllati. Brusca spasmi dei muscoli del collo durante l'utilizzo della macchina può portare a lesioni distorsione muscolare. Cose che ti serviranno
    4 vie collo macchina
    Esercizio abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    muscolo flessore Esercizio
    1

    Sedersi sul sedile, faccia il barra di armatura imbottita della macchina e premere la fronte contro l'imbottitura armatura.
    2

    aggrapparsi al manubrio situate ai lati. Usando i muscoli del collo, premere l'armatura barra in avanti fino a quando il mento tocca il petto. Non piegarsi in avanti o in altro modo impegnare il resto della parte superiore del corpo mentre si preme in avanti. Si dovrebbe essere in movimento solo la testa e muscoli del collo.
    3

    Ripetere questo movimento 10 volte per completare un set. A seconda della forza dei muscoli del collo, si dovrebbe mirare a completare una seconda e terza serie di esercizi per i muscoli flessori, facendo una breve pausa tra ogni serie per recuperare le forze.
    Laterale flessore Esercizio

    4

    Sedersi sul sedile, volto sia verso o lontano dal telaio della macchina e premere il lato della testa contro l'imbottitura armatura. L'imbottitura armatura deve essere posizionata appena sopra l'orecchio.
    5

    Tenere il manubrio e inclinare la testa da una parte e verso la spalla. Si dovrebbe essere in movimento l'armatura con la testa e muscoli del collo, mantenendo il resto del vostro corpo superiore più fermo possibile.
    6

    Ripetere questo movimento 10 volte per completare un set, e trasformare il vostro corpo seduto nella direzione opposta per ripetere il processo per 10 ripetizioni con premuto contro l'altro lato della testa dell'armatura. A seconda del vostro livello di fitness muscolare del collo, il tentativo di completare una seconda e terza serie di 10 ripetizioni per entrambi i lati del collo.
    Estensore Esercizio
    7

    Sit on il sedile con l'armatura imbottita premuto contro la parte posteriore superiore del capo. L'imbottitura non deve essere posizionato vicino alla nuca.
    8

    Tenere il manubrio stretto e premere la parte posteriore dell'armatura inclinando la testa all'indietro. Questo movimento deve essere limitata alla testa e al collo, non usare il tuo superiore del corpo di magra nel movimento
    9

    Ripetere questo movimento 10 volte per completare un set.. Se non ti senti sforzi eccessivi, a questo punto, cercare di completare una seconda e terza serie di 10 ripetizioni, con brevi pause tra le serie per recuperare le forze.