| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare una fascia di resistenza a una maniglia

    Bande di resistenza sono un ottimo strumento da utilizzare quando si vuole rafforzare e tonificare i muscoli. Essi sono disponibili in diversi livelli di resistenza, che consente di personalizzare il tuo allenamento in base a quanto si è in forma. Ci sono molti vantaggi di utilizzare bande di resistenza. Ad esempio, è possibile portarli con te quando sei in viaggio in quanto richiedono poco spazio e sono molto leggeri. Sono a buon mercato ed estremamente versatile. Al contrario di pesi liberi, non è necessario gravità di usarli. Utilizzando correttamente, si può allenare tutti i muscoli del vostro corpo. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Maniglia
    Show More Istruzioni
    Attach to Handle
    1

    Determinare quale livello di resistenza che si desidera utilizzare. In generale, più grande è il gruppo muscolare che si sta per lavorare, la resistenza più si desidera. Tuttavia, se siete molto inadatti o sono appena agli inizi, utilizzare un fascio di luce in modo da poter concentrarsi sulla forma prima.
    2

    trovare una porta con una maniglia robusta che si chiude in modo sicuro. Di solito, questa sarà la porta d'ingresso della vostra casa o la porta del garage. Evitare di fissare eventuali fasce di porte che si aprono facilmente o che hanno maniglie deboli. Non solo si può spezzare il manico, ma si può anche cadere e farti male.
    3

    cravatta o avvolgere la fascia intorno al manico, a seconda del tipo di esercizio e la maniglia. Se si utilizza una maniglia di una porta, evitare di fare qualsiasi esercizi che richiedono in piedi, come la band potrebbe scivolare via la maniglia facilmente. Invece, concentrarsi su facendo esercizi seduti, come le righe seduto o lat pull down. Leva e tirare le maniglie sono adatte per qualsiasi tipo di esercizio
    4

    Avvolgere la band se avete intenzione di fare un esercizio che richiede entrambe le estremità della fascia. Esercizi più elementari devono entrambe le estremità. Avrete bisogno di una banda più lungo per il confezionamento. Meglio farla troppo lunga che troppo corta. Due metri è una lunghezza appropriata per le persone di medie dimensioni. Se avete intenzione di fare un esercizio con un braccio solo, ad esempio quando si desidera isolare un piccolo muscolo, legare il nastro alla maniglia.