| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di pizzo scarpe da corsa

    allacciatura scarpe da corsa è propriamente una parte importante di mantenere i piedi sani e senza rischi. I corridori, come tutti, hanno una varietà di forme di piede, dimensioni e requisiti. E 'sempre fondamentale usare scarpe da corsa di alta qualità, sostituire le scarpe ogni quattro o cinque mesi e, altrettanto importante, di allacciare le scarpe in modo che appoggino bene e saldamente sul piede. Loop allacciatura

    loop allacciatura è una tecnica comune corridori utilizzano per garantire che le scarpe da corsa si adattano perfettamente. Pizzo le scarpe normalmente tutta la strada fino all'inizio occhielli su entrambi i lati delle scarpe. Infilare la parte posteriore lace attraverso l'occhiello superiore per fare un piccolo anello sulla occhiello superiore. Attraversare il pizzo sopra il l'occhiello opposto e farla passare attraverso il piccolo anello. Fate lo stesso con l'altra pizzo e poi stringere e legare i lacci delle scarpe.
    Allentati Problemi Heel

    Un problema comune scarpa da corsa è un accoppiamento libero al tallone prevenire un perfetta aderenza. Merletti le scarpe normalmente fino a raggiungere il secondo occhiello sulla scarpa. Inserire l'estremità di pizzo dal secondo occhiello per l'occhio superiore direttamente sopra di esso. Attraversare il laccio verso l'altro lato della lingua e infilarla sotto la scarpa pizzo verticale tra il secondo e il primo occhiello. Fate la stessa cosa con l'altra scarpa e poi tirare le corde stretto e legarli.
    Alta del collo del piede Problemi

    Se si dispone di un alto collo del piede , allacciatura la scarpa sullo stesso lato del centro della scarpa aiuta a risolvere il problema. Infilare le scarpe normalmente attraverso le asole inferiori e incrocio all'occhiello sul lato opposto della lingua. Infilare il pizzo nei prossimi due occhielli direttamente sopra loro senza crisscrossing il pizzo una linea retta nel centro della scarpa. Incrociato i lacci come normale per il resto degli occhielli. Stringere e legare i lacci.
    Problemi di tenuta

    Se le scarpe da corsa misura giusta al tallone, ma si sentono un po 'troppo stretto nella parte superiore del vostro piede, come si esegue , allacciatura lacci delle scarpe in un modello parallelo può aiutare a risolvere il problema. Rimuovere il laccio della scarpa. Infilare un'estremità del laccio attraverso il primo occhiello sul lato grande punta della scarpa. Infilare l'altra estremità del laccio attraverso il secondo occhiello immediatamente sopra il primo occhiello sullo stesso lato della scarpa. Portare il pizzo dal primo occhiello attraverso la lingua e farla passare attraverso il primo occhiello sul lato poco punta della scarpa. Tirare il pizzo verso l'alto il lato della scarpa. Saltare il secondo occhiello e farla passare attraverso il terzo occhiello sullo stesso lato della scarpa. Tirarlo attraverso la lingua e farla passare attraverso il terzo occhiello sull'altro lato della scarpa. Ripetere il modello fino a raggiungere la parte superiore della scarpa. Ripetere la procedura con l'altra estremità del laccio. Portare il pizzo dal secondo occhiello sul lato grande della punta attraverso la lingua e farla passare attraverso il secondo occhiello sull'altro lato della scarpa. Farla passare attraverso l'occhiello quarto sullo stesso lato della scarpa, poi il quarto occhiello sull'altro lato della scarpa. Continuare fino a raggiungere la parte superiore della scarpa.