| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi di assemblaggio del P90X Bar

    Il bar P90X è stato progettato appositamente per accompagnare il programma P90X home fitness prodotto da Beachbody LLC. Il bar è stato creato per permettere agli utenti di allenamento a casa la possibilità di eseguire in modo sicuro ed economico chin-up e pull-up come parte del loro programma di fitness P90X, senza la necessità di acquistare un bar completo e supporto di pull-up. La barra viene separata e deve essere assemblato prima dell'uso. Esistono due staffe metalliche che devono essere avvitati sulla parete sopra il telaio della porta per supportare la barra e, anche se la barra stessa può essere rimosso dal telaio della porta facilmente quando non in uso. Cose che ti serviranno
    P90X mento-up bar
    Istruzioni di montaggio
    Cacciavite
    Drill
    Stud Finder
    Matita
    Hammer
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Aprire la confezione mento-up bar P90X e disporre le parti per l'assemblaggio. Ci dovrebbero essere due staffe porta, otto viti murali e otto tasselli, 10 dadi, otto viti lunghe e due viti più corte, oltre ai cinque parti del gruppo della barra. Le parti di montaggio barre numerate sono etichettati nel diagramma incluso nelle istruzioni, che sono disponibili per il download dal Beachbody anche.
    2

    Twist Assembly Bar parti due e tre insieme per formare le curve ai lati della la barra completata. Ripetere l'operazione per entrambe le parti, torcendo il numero parte tre (due di loro) sul numero di articolo due (due di loro).
    3

    Collegare le due parti insieme usando le parti uno e cinque, parti di avvitatura uno e cinque sui gruppi collegati di parti due e tre. Parte uno è fissato con le due viti più corte, mentre le viti più lunghe vengono utilizzate per completare il resto del gruppo della barra.
    4

    parte Vite quattro (due di loro) sulla parte tre (su ogni lato della barra), anche utilizzando le viti più lunghe. I manici imbottiti da parte di quattro angolo leggermente verso il basso sul lato destro e sinistro come nello schema nelle istruzioni.
    5

    Posizionare la barra di P90X montato nel telaio della porta desiderata prima di continuare il processo di installazione. Questo per garantire che l'impianto barra si inserisce nel telaio della porta. Non cercare di utilizzare la barra prima di installare le staffe di metallo è completa. Il telaio della porta in genere non può sostenere la pressione di un bar chin-up senza il supporto aggiunto delle staffe metalliche.
    6

    Misurare la profondità del telaio della porta contro la barra di P90X per assicurarsi che sia abbastanza profondo per fissare la barra in posizione. La barra di P90X è progettato per adattarsi porte da 24 a 32 pollici di larghezza, e telaio della porta (trim) misura una media di sei pollici o fino a 7,5 cm di profondità. Se il telaio della porta (e muri) non sono almeno sei centimetri di profondità, il mento-up bar non sarà sicura. Questo è facilmente risolvibile prendendo due blocchi di quattro per quattro pollici di legno con la profondità necessaria per fornire il supporto in più, rendendo il telaio della porta sembra più profondo di quello che è. Coprire i blocchi con del nastro (nastro adesivo, ad esempio) e poi il nastro per la barra di P90X su entrambi i lati, dietro la razza destra e sinistra manopole, permettendo loro di entrare in "contatto" con il telaio della porta.
    7

    Posizionare le staffe di metallo sopra il telaio della porta, 13,75 centimetri, e utilizzare una matita per segnare dove sono necessari i fori per le viti. Alcuni utenti della barra di P90X consigliamo di posizionare le staffe solo otto centimetri di distanza, tuttavia, e fare in modo che siano centrati sul telaio della porta.
    8

    Usare il perno finder per verificare che le borchie non sono in modo di dove le parentesi saranno tanti borchie sono metallo e difficili da forare. Se i perni sono in legno, i tasselli possono essere lasciati fuori e semplicemente avvitare le viti attraverso i fori delle staffe di metallo a destra in borchie in legno, saltando i due passaggi successivi. Se i perni sono troppo distanti sopra la cornice della porta, invece, i tasselli saranno necessari per fissare le staffe al muro.
    9 fori

    ​​per i tasselli con un 3/4- punta di pollice e l'immissione dei fori in cui i segni si basano sullo spazio 13,75 pollici e le guide sulle staffe. Assicurarsi di tenere il trapano costante e puntare la punta del trapano direttamente nel muro,. Se il buco si è esercitato su un angolo i tasselli non inserire completamente e l'installazione non può essere garantita come sicura
    10

    Posizionare i tasselli nei fori, utilizzando un martello e li in se necessario picchiettando delicatamente. Poi posto le staffe indietro sul telaio della porta, allineandole con i tasselli e con le viti a muro per fissare le staffe in posizione. Discussione delle viti a muro in tasselli garantiti.
    11

    la barra P90X mettendo numero di articolo uno sopra le staffe facendo scorrere la barra verso la porta dall'altra parte e agganciando la barra (parte numero uno) fino oltre la cornice della porta nelle staffe. Il bar è ora pronto per l'uso.