| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex tecniche Esercizio fisico

    La macchina Bowflex è un pezzo popolare di dispositivi di home esercizio che offre una grande varietà di esercizi in un unico pacchetto, rendendolo un caposaldo ideale per una palestra a casa. Come ottenere il massimo dal vostro Bowflex coinvolge più solo leggendo le descrizioni di esercizio e di andare con i movimenti. Al fine di fare veramente la differenza nel vostro fisico si dovrebbe cercare di utilizzare alcune o tutte queste tecniche di allenamento avanzate per aiutare a bruciare più calorie e di trarre un maggiore ritorno sugli investimenti rimanendo ferita libero. Una corretta postura

    mantenere una postura corretta durante l'attività fisica con la macchina Bowflex al fine di ridurre il rischio di lesioni e di aumentare l'efficienza di esercitare i muscoli mirati. Durante l'allenamento, si sforzano sempre di mantenere la colonna vertebrale ha tenuto in una posizione neutra. Secondo la Mayo Clinic, questo significa mantenere la testa e il torace tenuto alto con la schiena completamente esteso, il mantenimento di un arco neutrale nella parte bassa della schiena. La colonna vertebrale è al suo più forte quando è in questa posizione, riducendo notevolmente il rischio di lesioni durante l'utilizzo del Bowflex. Anche se vi è una certa inclinazione naturale a contorcere il tuo corpo mentre si muove carichi quasi-massimi, resistere a questa tentazione e mettere l'ego da parte in favore della salute a lungo termine. Mai compromesso forma rigorosamente a sollevare più peso durante l'utilizzo del Bowflex.
    Performing Ripetizioni

    Sforzatevi di eseguire ripetizioni perfette ogni volta che si utilizza il Bowflex. Ogni ripetizione conta quando si sta cercando di bruciare calorie, aumentare il tono muscolare e perdere grasso corporeo, in modo da non sprecare il tuo tempo con ripetizioni sciatta o meno imperfetta. Il rappresentante ideale mentre si usa il Bowflex dovrebbe coinvolgere i seguenti tre componenti: una fase controllata eccentrica (discesa), una rapida inversione di tendenza e di un esplosivo (ma accurata e controllata) concentrico fase (lifting). Mantenere costante la tensione muscolare nei muscoli bersaglio durante ogni ripetizione di ogni esercizio per ottenere il massimo beneficio. Ciò richiede sia attenzione e concentrazione per evitare di "rallentamento" e lasciando che i muscoli diventano rilassati metà set. Il vantaggio principale per l'esecuzione di ripetizioni controllate ed esplosivo è che si riuscirà a maggiore stimolazione delle fibre muscolari, con conseguente migliori guadagni e più calorie bruciate.
    Estendere Set

    Eseguire le serie a scalare per rendere il massimo da ogni set si esegue durante l'uso della macchina Bowflex. Un set goccia è una tecnica avanzata che viene utilizzata per addestrare ulteriormente un muscolo già affaticato. Per eseguire un set di goccia, è sufficiente eseguire una serie normale (tenendo i primi due punti sulla corretta postura e ripetizioni esplosive in mente). Quando hai finito il tuo obiettivo numero di ripetizioni o sono comunque in grado di eseguire un'altra ripetizione, ridurre rapidamente la quantità di resistenza sulla macchina da un numero relativamente piccolo incremento (da 5 a 10 sterline), poi continuare ad eseguire più ripetizioni finché non si è ancora una volta stanchi. Ripetere il processo ancora una volta, "cadere" un altro 5 a 10 libbre e l'esecuzione di ancor più ripetizioni. Si conclude una goccia set. Serie a scalare sono molto esigenti sul corpo, in modo da usarli con parsimonia, salvandoli per i gruppi muscolari di formazione in ritardo di sviluppo o sono comunque bisogno di qualche lavoro extra.
    Supersets

    Supersets sono un'altra tecnica efficace esercizio che è possibile utilizzare con la macchina Bowflex. Un superset è semplicemente due esercizi eseguiti back to back che lavorano contrapposti (antagonista) gruppi muscolari. Esempi di questi sarebbero i muscoli posteriori della coscia e quad, petto e schiena, bicipiti e tricipiti, o addominali e parte bassa della schiena. Semplicemente eseguire un insieme completo di un esercizio per un particolare gruppo muscolare (ad esempio un movimento di pressione per il torace) poi eseguire immediatamente un set completo per il gruppo muscolare opposto (come un esercizio di voga per la schiena). Questo vi aiuterà a condensare più lavoro in meno tempo, causando il vostro corpo a bruciare più calorie.