| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Nike Push-up Grip correttamente

    Push-up sono un grande esercizio composto per il tono e costruire il muscolo nel tuo petto, spalle e braccia. Push-Up Grip Nike ridurre lo stress sugli avambracci e dei polsi e consentono una maggiore libertà di movimento, risultando in un allenamento più efficace. Le sicure, maniglie imbottite offrono un modo comodo di eseguire numerosi esercizi. Utilizzando push-up bar promuove anche l'equilibrio e la stabilità - lavoro il vostro core e muscoli posturali ad eseguire la tecnica corretta. Cose che ti serviranno
    Push-up bar
    Mostra più istruzioni
    1

    Eseguire regolarmente flessioni "stile militare". Posizionare il push-up bar direttamente sotto di voi, leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle con le braccia completamente distese. Tenerti piedi uniti, con le punte dei piedi sul pavimento. Contrarre i muscoli del core (abdonimals interne) mantenendo il busto rigido - per cui vi è una linea retta dalla testa, fino in fondo il tuo corpo per i talloni. Da questa posizione di partenza, piegare i gomiti e abbassare lentamente fino a quando il torace è a livello con le maniglie. Tenere i gomiti infilati dentro i fianchi in tutto. Con forza, spingersi indietro fino alla posizione di partenza e ripetere.
    2

    Eseguire ampia presa push-up. Il più ampio di posizionare le impugnature, più si isolare il petto, impedendo il tricipite (posteriore superiore-braccio) da assistere con il movimento. Inizia leggermente più ampia rispetto allo stile militare, push-up e di allargare la presa, come si procede.
    3

    Eseguire presa stretta push-up. In contrasto con l'ampia impugnatura a push-up, portando i bar vicini porrà maggiormente l'accento sulla i tricipiti. Questo è un esercizio difficile, che richiede di sollevare il peso del corpo quasi interamente con la parte superiore delle braccia.
    4

    Eseguire pendenza push-up. Elevando i piedi più alto rispetto alla testa, porrà maggiormente l'accento sulla parte superiore del torace e le spalle. È possibile eseguire una delle suddette variazioni del push-up, mentre in pendenza. Il "fattore di gravità", ha aggiunto significa che sarà sollevamento con maggiore resistenza, portando ad un allenamento più intenso. Questo non è consigliato per il principiante.