| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare un nastro trasportatore

    Nastri trasportatori sono essenziali nella gestione di varie forme di macchinari industriali, tapis roulant o altre attrezzature sportive. Il nastro trasportatore può diventare fuori pista dopo la sua normale usura. Centratura e la regolazione della cintura, con pochi strumenti, sarà necessario per ottenere il vostro pezzo di apparecchiature che operano correttamente, ancora una volta. Cose che ti serviranno
    Open-end chiavi
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere quale direzione il nastro deve essere eseguito. Se la cintura è il monitoraggio a destra, allora si dovrebbe spostare verso sinistra o fino a quando non è centrata.
    2

    Ispezionare le estremità della cintura e individuare il rullo di inseguimento, che in genere si trova su due estremità. Potrebbe apparire come se vi sono due rulli di inseguimento, ma solo un rullo replica la cinghia, mentre l'altro rullo è di tensione della cinghia. Se vi sono due rulli regolabili, utilizzare quello che è più lontano dal rullo motore. Allentare i dadi di bloccaggio sulle aste di presa con una chiave fissa, che si muoverà la puleggia a destra oa sinistra.
    3

    Spostare il rullo di rilevamento se la cintura è fuori regolazione a destra. Usare la chiave a forchetta per stringere i bulloni, che farà rientrare il rullo in Il rullo verrà spinta verso l'esterno se si allentare le viti di posizionamento. Se il rullo è fuori posizione sul lato sinistro, quindi allentare l'estremità destra del rullo di tensione. Cinture tendono a gravitare verso la fine del rullo con la minima resistenza.
    4

    operare lentamente il trasportatore, mentre si sta spingendo la cinghia in senso avete bisogno di muoversi con la parte inferiore del palmo della mano sulla il lato del nastro. Continuare a fare questo fino a quando il nastro è in grado di muoversi da sola. Spostare il rullo e il nastro nella direzione opposta in un back continuo movimento avanti e indietro fino a quando la cinghia è dove dovrebbe essere.