| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Volano design Esercizi

    Un design volano su esercizio o attrezzature sportive fornisce un allenamento con la velocità e la fluidità del movimento. Le dimensioni del volano, soprattutto in ellittiche, determina anche l'intensità del workout si riceve. Un grande volano fa per una falcata più ripida, e toglie un po 'l'intensità, dove un volano più piccolo ti fa lavorare di più. Biciclette, sia mountain bike stazionaria e su strada o hanno un design volano e combinano velocità con la resistenza, naturale o artificiale, per un grande allenamento. I nuovi piloti ellittiche esterne uniscono la mobilità di una moto con i benefici cardio di una coperta ellittica per un nuovo modo divertente di lavorare fuori. Biciclette a tutte le età

    esercizio su una bicicletta è qualcosa che molti considerano essere per i bambini, ma la verità della strada in bicicletta o in mountain bike più estremo è che è ottimo esercizio cardiovascolare e ha minore impatto sulle articolazioni di corsa o jogging. Essa ha anche applicazioni pratiche in voi ottenere dal punto A al punto B in modo rapido, pur consentendo di godere del paesaggio. Una bicicletta è un modo per combinare commissioni con l'esercizio fisico. Equitazione su terreno collinare e alzandosi spesso sui pedali sono modi per aumentare il beneficio di fitness di una bicicletta.
    Il Fermo Bicicletta

    Questo pezzo di attrezzature per il fitness personale si basa sulla progettazione volano proprio come la bici da strada, e si inserisce facilmente nella maggior parte delle case. Il vantaggio di una bicicletta stazionaria è la sua utilità in ogni condizione atmosferica. Il livello della sua intensità cardiovascolare dipende dalla velocità, la tensione e la lunghezza del tempo lo si utilizza. E 'un grande pezzo introduttivo di attrezzature, buon per facilitare le persone sedentarie in esercizio.
    Il ellittica

    come la cyclette, questo è un pezzo coperto di materiale che si adatta facilmente nella maggior parte delle case. L'ellittica richiede che vi levate in piedi per l'allenamento e la utilizza più gruppi muscolari, aumentando più rapidamente la frequenza cardiaca. Esso dipende ancora i livelli di intensità tale da quale parte del beneficio che si ottiene dalla macchina. Macchine variare nelle loro impostazioni disponibili, ma di solito hanno una impostazione di tensione che consente di regolare la difficoltà del vostro allenamento. Alcuni modelli più avanzati includono l'inclina ulteriormente dilagare il cardio bruciare.
    Il crosstrainer ellittico

    Questi combinano la bicicletta ellittica e stazionari. Essi rendono possibile combinare diverse lunghezze e intensità dei due esercizi per il fitness maggiore beneficio.
    La bicicletta ellittica

    Questo è un relativamente nuovo design basato volano che prende il vostro all'aperto macchina ellittica. Diversi modelli hanno volani di dimensioni diverse, per cui l'allenamento si ottiene dipenderà da questo. Si tratta di un nuovo modo per aggiungere un elemento di divertimento per il vostro esercizio di routine, e di fornire un ottimo allenamento cardio.