| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare di perdere le unghie dei piedi di esercitare

    Le persone che esercitano regolarmente, in particolare i corridori, possono avere problemi con le unghie dei piedi che cadono. Le due ragioni principali per questo sono lesioni o infezioni. Le lesioni alla unghie dei piedi possono essere causati da unghie non tagliate o le scarpe che sono troppo piccole. In entrambi questi casi, il chiodo sperimenta trauma da attrito o di pressione. Nel tempo, questo provoca danni al tessuto circostante l'unghia e può comportare l'unghia cadere. Le infezioni fungine, come il piede d'atleta, è facilmente trasmessa da persona a persona e possono causare fragilità, ispessimento o totale perdita delle unghie dei piedi. È possibile evitare questi problemi e tenere le dita dei piedi sandalo-ready con alcune semplici precauzioni. Istruzioni
    Prevenzione di lesioni
    1

    Tagliare le unghie dei piedi molto breve. Quando le unghie sono lunghe, sono più probabilità di avere la pressione spingendo contro la parte anteriore delle scarpe da ginnastica.
    2

    sneakers indossare con un adeguato spazio nella casella di punta. Quando ci si alza, ci dovrebbe essere almeno un centimetro di spazio tra l'estremità delle dita dei piedi e le scarpe.
    3

    inserto antiscivolo solette o indossare calze di presa se ti senti ' ri muoversi leggermente nelle scarpe durante l'esercizio fisico. A meno che il problema è una scarpa che è troppo grande, sottopiedi antiscivolo e calzini possono impedire eccesso movimento, che può portare a inchiodare trauma.
    Prevenzione delle infezioni
    4

    Lavare e asciugare i piedi subito dopo l'esercizio. Non sedersi intorno con i piedi in calzini sudati.
    5

    indossare, calzini traspirante sintetici per ridurre al minimo l'umidità le unghie dei piedi sono esposti durante
    6

    Indossare doccia infradito se si fa la doccia in palestra e mai camminare a piedi nudi in spogliatoi, come le infezioni fungine possono essere facilmente trasmessi in questo modo.
    7

    Cospargere polvere antifungina in piedi o all'interno delle vostre scarpe da ginnastica prima di esercizio .
    8

    Evitare di indossare smalto, in quanto questo può intrappolare l'umidità sotto e creare l'ambiente perfetto per la crescita fungina.