| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti a breve termine di non esercizio

    Proteggi la tua forma fisica sudati per evitare di trovarsi faccia a faccia con il "use it or lose it" principio. In un mondo perfetto, si potrebbe ottenere in forma e sani, una volta e rimanere così per sempre, ma ovviamente la realtà dipinge un quadro meno roseo. Il principio esercizio di reversibilità afferma che qualsiasi miglioramento della forma fisica attraverso l'esercizio può essere completamente invertiti se ci si ferma a seguito di un regolare esercizio di routine. Anche se questo effetto non avviene tutto in una volta, non ci vuole molto per vedere e sentire gli effetti di una vita sedentaria. La perdita di fitness cardiovascolare

    resistenza cardiovascolare è una delle prime cose da fare dopo aver smesso di esercitare. Secondo ACE Fitness esercizio scienziato Trish Schwartz, cambiamenti pronunciati in forma cardiovascolare possono avere luogo entro due settimane. Il più in forma siete al vostro picco, la forma fisica cardiovascolare più hai da perdere. Se smettete di allenarvi ad un alto livello di fitness, potrete vedere gocce più drammatici nella endurance più presto di una persona meno adatta. Anche se ancora fate esercizio cardiovascolare, qualsiasi diminuzione del tempo di allenamento, frequenza o intensità può portare ad un effetto di de-formazione o diminuzione del livello di fitness cardio.
    Aumento di peso

    Mantenere il peso corporeo attuale, a livello più semplice, richiede il mantenimento di un equilibrio di calorie bruciate contro le calorie consumate. Una persona 160-pound brucia circa 360-530 calorie durante un'ora di aerobica. Dal 1 chilo di grasso corporeo equivale a 3.500 calorie, non è difficile capire perché calorie extra impilare rapidamente fino a un aumento di peso. Per aggiungere la beffa al danno, la mancanza di esercizio fisico porta anche alla diminuzione della massa muscolare. Dal momento che il corpo utilizza le calorie per sostenere la massa muscolare, meno muscoli significa un minor numero di calorie bruciate come si va sulla tua giornata.
    Aumenta lo stress

    Qualsiasi forma di esercizio - l'esecuzione di sollevamento pesi a yoga - agisce come un sollievo stress e contribuisce alla vostra sensazione generale di benessere. Se avete mai provato la pressione sul lavoro, problemi con gli amici o la famiglia, o di preoccupazioni per il futuro, si potrebbero si sono rivolti a esercitare a dimenticare temporaneamente circa le sfide della vita e aumentare il tuo stato d'animo. Durante l'esercizio fisico il tuo cervello rilascia "sentirsi bene" sostanze chimiche chiamate endorfine - sostanze naturali che sono sia potente e coinvolgente. Anche una breve pausa dalla attività fisica può causare stress della vita quotidiana ad accumularsi, e la felice composizione chimica del vostro cervello a diminuire.
    Tip

    Anche quando si non possono lavorare fuori tutte le volte che vuoi, si può ancora contrastare termine effetti de-formazione di breve durata da stimolo ad accelerare l'intensità quando non lavora. Linee guida di esercizio ACSM raccomandano almeno 30 minuti di attività moderata per cinque giorni a settimana, ma anche ricordare che 20-30 minuti di attività intensa tre giorni alla settimana si inserisce il disegno di legge, come bene. Attività che conta come vigoroso è tutto ciò che aumenta la frequenza cardiaca fino a 70 al 85 per cento della vostra frequenza cardiaca massima per 20 a 30 minuti. Calcolare la frequenza cardiaca massima moltiplicando la tua età per 0,7 e sottrarre il numero di 208. Moltiplica la tua risposta da 0,7 e di nuovo da 0,85 per ottenere la vostra gamma di frequenza cardiaca bersaglio per l'esercizio vigoroso.