| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi tabella di inversione

    Tabelle di inversione sono progettate per aiutare gli utenti ad alleviare il mal di schiena e articolazioni. La tabella richiede all'utente di abbracciarla, caviglie ad una estremità del tavolo e poi all'indietro magra finché la tabella viene capovolto a testa in giù con l'utente ancora attaccato. Questo permette la pressione normalmente sulle articolazioni e la colonna vertebrale deve essere invertita, alleviare il dolore e la pressione. Inversione viene fornito con alcuni rischi. Inversion

    Il cambiamento di posizioni, essenzialmente a testa in giù, può causare problemi agli utenti. E 'importante investire in una tabella di inversione molto stabile per aiutare a sentirsi più a suo agio. Il movimento all'indietro può essere inquietante, e molti utenti non possono farsi giustizia facilmente dopo essere stato a testa in giù. E 'molto difficile per spingere te stesso in posizione verticale sia con le gambe o con le mani per spingere lontano dal pavimento.
    Comune stress

    Mentre le tabelle di inversione sono destinati a alleviare il dolore e lo stress, a volte può peggiorare la situazione. Le persone che hanno problemi cronici come l'infiammazione delle articolazioni può effettivamente causare il problema a peggiorare quando la pressione sulle articolazioni è invertita. L'inversione di pressione può causare gli stessi problemi che sono presenti quando si è in piedi in posizione verticale. Discutere la terapia di inversione con il medico e provare le attrezzature di inversione prima di iniziare un regime.
    Dolore muscolare

    Uno dei migliori usi per una tabella di inversione è quello di alleviare il dolore del corpo, in particolare il dolore alla schiena causati da muscoli stringendo. L'inversione di attrazione gravitazionale può allungare i muscoli doloranti, per alleviare il dolore. A causa del modo che il vostro corpo è attaccato alla tavola di inversione, con le caviglie, può causare ulteriore stress e possibili lesioni alle gambe e fianchi a causa del ceppo aggiunto alle gambe. I muscoli possono allungare troppo o troppo velocemente e causare più dolore muscolare a svilupparsi.
    Instabilità
    Tabelle di inversione

    possono essere molto instabile, a seconda del tipo che si acquista. Queste tabelle devono essere estremamente equilibrato e stabile, in modo che possano sostenere il vostro peso come si modificano le posizioni da verticale a orizzontale a testa in giù. Il cambiamento di equilibrio può causare la tabella a diventare instabile e rovesciare su un lato o sopra con l'utente ancora attaccato. Ciò può causare gravi lesioni e lo stress sul tuo corpo. E 'importante verificare le tabelle di inversione prima dell'acquisto per la stabilità e l'equilibrio.
    Sicurezza

    Quando si utilizza una tabella di inversione si fa affidamento su le fibbie alle vostre caviglie per tenere il vostro peso del corpo mentre si è a testa in giù. Alcune tabelle di inversione vengono con gli stivali allegati che si Lace i piedi in per una maggiore sicurezza e comfort. Altre tabelle di inversione sono dotati di catene morbide che velcro o chiusura intorno alle caviglie per tenere il vostro corpo in tavola. E 'importante controllare le restrizioni prima dell'uso per assicurarsi che essi non rilascerà voi, mentre in uno stato invertito, potrebbe causare lesioni. Cercare una tabella di inversione regolabili con vincoli che bloccano o legare strettamente.