| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bollitore Campana Calf Raise Esercizi

    Il vitello classico sollevare e le sue variazioni possono indirizzare sia i muscoli più superficiali dei vitelli - i muscoli gastrocnemio - oi muscoli soleo più profondi. Aggiunta di un kettlebell per esercizi rilancio vitello aumenta la resistenza contro il movimento. Kettlebell può essere utilizzato per qualsiasi esercizio che si usa normalmente un manubrio per, ma perché un kettlebell ha un spostamento del centro di gravità, i muscoli devono lavorare di più per controllare e bilanciare il peso. Vitello solleva

    Aggiunta kettlebell per un vitello di base alzare amplificatori fino alla resistenza, rendendo i muscoli gastrocnemio lavorare di più. Per eseguire l'esercizio, tenere un kettlebell in ogni mano, braccia abbandonate lungo i fianchi, con i piedi hip-larghezza delle spalle. Spostare il peso del corpo per le palle dei vostri piedi e sollevare i talloni da terra. Pausa per un attimo, e poi lentamente abbassare i talloni verso il basso. Tenere le braccia rilassate lungo i fianchi di tutto il movimento --- Don 't permettere le spalle per escursione verso l'alto o tentano di sollevare il kettlebell.

    Troppo facile? Prova questo: Stare su un gradino con i talloni appeso fuori i bordi. Quindi eseguire il rilancio vitello come descritto. Questa variante consente un aumento della gamma-di-moto --- e un allenamento più intenso per i polpacci.
    Single-Leg Calf Raise

    Eseguendo un vitello sollevare su una gamba alla volta, si garantisce la gamba dominante o naturalmente più forte non fa più la sua parte di lavoro a sollevare il corpo --- un problema comune esercizio. Calf-gamba solleva ottenere i muscoli del core in azione e, come questi muscoli dovranno impegnarsi per voi per mantenere il vostro equilibrio su un piede solo. Per eseguire questo esercizio, stare con i piedi hip-larghezza delle spalle e un piede sollevato da terra per circa l'altezza della caviglia in piedi. Tenere un kettlebell in ogni mano. Completare una serie completa di ripetizioni su un lato prima di passare alla gamba opposta.
    Seated Calf Raise

    Per raggiungere il muscolo soleo più profondo al polpaccio, tentare un rilancio seduto vitello. Sedetevi su una sedia, una panchina o sul bordo di una sedia. Per una sfida in più, sedersi su una palla di stabilità --- mantenere l'equilibrio sulla palla mentre si esegue l'esercizio farà la mossa più difficile. Posizionare un libro, piccolo, di legno o altro oggetto simile davanti ai tuoi piedi. Posizionare le palle dei vostri piedi su questo oggetto, le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Resto un kettlebell su ogni coscia, appena sopra il ginocchio. Elevare i talloni, e abbassare lentamente, proprio come con un vitello in piedi sollevare.

    Siate cauti con ognuno di questi esercizi per non mettersi in pericolo. Assicurarsi che è possibile eseguire correttamente l'esercizio. Avere uno spotter con voi è anche una buona idea.