| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Campana fasce di resistenza

    fasce di resistenza della Bell sono alla fine cima bande di esercizio che possono essere utilizzati per scolpire i muscoli. Le bande sono realizzati con gomma-coperte maniglie. Sono particolarmente di mira il petto, core, cosce e braccia. Bande gialle hanno resistenza alla luce, il rosso significa resistenza media e il verde rappresenta la resistenza pesante. Se non li avete usato prima o sono nuovi a esercitare, iniziare ad un gruppo di resistenza giallo e il tuo lavoro fino a raggiungere verde. Istruzioni
    Glute Squat
    1

    stand e mettere la larghezza delle spalle piedi a parte. Piegare verso il basso, e loop il gruppo di resistenza sotto i piedi. Si dovrebbe essere in piedi al centro di esso.
    2

    Grip per lato dove si sente più comodo. Il basso si posiziona la presa, il più difficile l'esercizio sarà. Lasciare le maniglie a cadere ai lati se presa sotto di loro.
    3

    Tirare le bande fino a quando le mani sono sotto il mento. Sedetevi in ​​uno squat. Tirare le bande e tornare alla posizione di partenza. La band stringerà come ti trovi, fornendo la resistenza necessaria per tonificare i glutei. Ripetere 15 volte per set.
    Curl per i bicipiti
    4

    stand e mettere i piedi circa alla larghezza delle spalle. Si potrebbe anche sedersi su una sedia con lo schienale rigido.
    5

    mettere i piedi nel centro della banda. Afferrare una maniglia con ciascuna mano.
    6

    Curl la mano destra per la spalla, e toccarlo con il pugno per tre secondi. Rilasciare alla posizione di partenza. Ripetere 15 volte prima di passare a curling con la mano sinistra.
    Sezione centrale
    7

    stand e mettere la larghezza delle spalle piedi a parte. Loop la band a metà. Stand con il piede sinistro sul centro della banda.
    8

    Afferrare le maniglie, e mettere entrambe le mani dal tuo coscia sinistra. Senza problemi di movimento entrambe le braccia in tutto il corpo. Toccare le maniglie per la spalla destra. Tenerlo lì per tre secondi. Senza intoppi movimento le braccia indietro per la coscia. Il tiro deve essere sentito nei vostri obliqui.
    9

    Ripeti 15 volte, e passare al lato destro.