| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Yoga Make You Taller?

    Lo stress Giorno per giorno porta a rigidità muscolare e accorciati i rapporti lunghezza-tensione nei muscoli. Una cattiva postura può anche rendere il corpo più breve. Lo Yoga aiuta a rilasciare la tensione, allungare i muscoli e postura corretta, che contribuiscono a un aspetto più alto. Modulo

    yoga giornaliera mantiene i muscoli flessibili e di forma allungata, così come la costruzione di forza nei muscoli del core e di stabilizzazione, che contribuisce con una postura eretta. In generale, guardare la vostra forma in uno specchio nel corso di una lezione di yoga o di come ci si allena con un DVD. Quando viene chiesto di sollevare le braccia sopra la testa, sfruttare l'occasione per allungare completamente e raggiungere. Ciò allunga i muscoli lungo la colonna vertebrale. Quando sporgendosi in quali pone come cane rivolta verso il basso e in avanti piega, appiattire la schiena, gli addominali impegnarsi per allungare la colonna vertebrale e spingere te stesso per raddrizzare le ginocchia, stretching i muscoli posteriori della coscia. Questi muscoli possono anche accorciare quando stretti, che ti fa apparire più breve. Lavorare lentamente in tutte le pose e tenerli senza rimbalzare. Non cercare di allungare troppo in un primo momento e poi di nuovo fuori. Prova ad andare un po 'più nel tratto dopo ogni espirazione.
    Spalla Stand

    Una posa che migliora la postura è lo stand spalla, o salamba sarvangasana, che si estende al collo e schiena. I principianti dovrebbero tentare solo stand spalla supportati. Usare un muro per entrare in posa. Sit circa 6 centimetri da un muro e si trovano sulla schiena, le gambe appoggiate al muro. Cammina i piedi su per il muro e mettere le mani sulla parte bassa della schiena. Tenere la testa e le spalle a terra, ma sollevare le gambe e lo stomaco verso l'alto in aria. Utilizzare il muro di camminare fino in posa e per l'equilibrio una volta che siete in posizione. Spremere gli addominali e glutei per aiutare a bilanciare e raggiungere continuamente i fianchi ei piedi fino al soffitto. Usate le mani per spingere i fianchi in su direttamente sopra le spalle. Mantenete la posizione per cinque respiri profondi. Inspirate ed espirate attraverso il naso. Vieni lentamente fuori dalla posa, camminando i piedi lungo il muro.
    Wheel Pose

    La ruota posa, anche conosciuto come Chakrasana, si estende l'abs e ritorno. Si allunga l'intera zona del tronco. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mettete le mani sul pavimento sopra le spalle, le dita rivolte verso le spalle ed i gomiti piegati e rivolta verso l'alto. Spremere gli addominali e glutei e spingere il busto in aria. Pienamente impegnata, i fianchi dovrebbero essere nel punto più alto. Si dovrebbe guardare come un semicerchio, o una mezza ruota. Idealmente, la tua testa è in aria con il collo rilassato, ma se questo è troppo difficile, mantenere la corona della vostra testa sul pavimento. Tenere premuto per 3-5 respiri profondi.