| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Loto dolore al ginocchio

    Lotus posa --- anche conosciuta con il nome sanscrito, Padmasana --- è un avanzato yoga a gambe incrociate posa in cui ogni piede è sulla parte superiore della coscia opposta. E 'comunemente usato per la meditazione, ma se eseguita in modo improprio o per lunghi periodi di tempo, del loto può causare dolore al ginocchio. Inoltre, alcune persone --- anche gli studenti di yoga avanzate --- potranno mai avere la possibilità di eseguire la posa, in modo da non spingere te inutilmente. Cosce

    loto, le cosce ruotano esternamente (fuori dal centro) da 100 a 115 gradi. Il dolore al ginocchio durante la posa del loto può verificarsi perché le cosce non sono sufficientemente ruotato, causando il ginocchio a ruotare invece. Fianchi stretti possono anche limitare la rotazione esterna.
    Caviglie

    posizione della caviglia può colpire anche il dolore al ginocchio in posa di loto. Collasso tua caviglia interna e permettendo al piede di "falce" luoghi indebita pressione sul ginocchio esterno e può causare dolore al ginocchio.
    Adeguamenti

    rotazione esterna di le cosce possono essere assistiti attraverso aggiustamenti fisici; si può provare questo su voi stessi o cercare l'aiuto di un istruttore di yoga qualificato. Mentre si prepara ad andare in posizione del loto, usare le mani per ruotare ogni coscia verso l'esterno in modo che la parte interna della coscia si fa avanti.
    Alternative

    Fino a quando si può praticare del loto senza provare dolore al ginocchio, provare seduto in altre pose meditative come Easy Postura (Sukhasana), Adept di Pose (siddhasana) o del mezzo loto (Ardha Padmasana). Pratica preparatorio pone come Angle Bound (baddha Konasana), Testa a ginocchio (Janu Sirasana) e La cruna dell'ago (sucirandhrasana) per aprire le anche e le prassi di rotazione esterna delle cosce.
    Considerazioni

    Se si sente forte dolore in ginocchio durante qualsiasi posizione yoga, rilasciare o ammorbidire la posa. Non forzare mai te stesso, o permettere a te stesso di essere costretti, nella posizione del loto. Loto può aggravare un infortunio al ginocchio in precedenza, così gli studenti con gli ex infortuni al ginocchio dovrebbe evitare di loto se avvertono dolore.