| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diversi tipi di posizioni yoga

    Mentre yoga può variare in base al tipo di yoga --- come Hatha, Iyengar e Ashtanga --- la maggior parte delle forme di yoga hanno molte pose in comune. Con una conoscenza di queste pose, si dovrebbe essere in grado di seguire tutti gli sforzi di yoga inizio fino alle mosse più avanzate. Piegamento in avanti Poses

    Il più comune in avanti piegare posa è la adho mukha svanasana, o rivolta verso il basso cane. Il cane rivolta verso il basso crea un triangolo posa con il corpo. I piedi sono completamente posizionati sul pavimento e il corpo è piegato in avanti, con i palmi delle mani sul pavimento. La schiena deve essere dritta, con i fianchi in aria.

    Un ulteriore in avanti piega posa è la Balasana, o figlio di posa. Questo riposante posa è spesso una transizione seguendo cane rivolta verso il basso. Figlio di posa comincia dal ginocchio sul pavimento, poi sporgendosi in avanti e piegare il corpo sopra le ginocchia. La fronte deve poggiare sul pavimento con le braccia tese ai lati

    più avanzate:. L'Parsvottanasana posa, anche conosciuta come l'intenso tratto lato pongono, è una variazione su un più semplice posa. I piedi sono piatti sul pavimento con un piede davanti all'altro, circa alla larghezza delle spalle. Il corpo si piega in avanti per riposare la testa sulla gamba anteriore. Le braccia sono subito indietro, con le mani rivolte verso l'alto, mentre il resto nocche sul pavimento.
    Seduti su ritorto Pose

    posa di un principiante nel sedile posa sezione è il Sukhasana posa. Questa è una meditazione più classico posa in cui gambe di una persona sono attraversate uno sopra l'altro. La schiena è dritta e la parte posteriore del resto le mani sulle ginocchia, con i palmi rivolti verso l'alto.

    Per studenti di livello intermedio, il Paripurna Navasana, o piena barca posa, è un ottimo banco di prova sia di forza e l'equilibrio . La posa crea una forma a "V" con il corpo, con le natiche sul pavimento. Dalla posizione supina, le gambe sono sollevate direttamente dal pavimento ad una leggermente più grande di 45 gradi. Poi, la schiena e le braccia vengono alzati per creare una forma a V con il corpo. Le braccia sono dritte, con le mani alle ginocchia.
    Posizioni in piedi

    utkatasana, o una sedia posa, è anche un comune posa adatti per tutti praticanti di yoga e aiuta a rafforzare le gambe e cuore. Da una posizione eretta con le braccia diritte e fino dalla spalla, una persona squat, appoggiato il corpo leggermente in avanti. Le cosce sono parallele al pavimento e la posizione dovrebbe essere tenuto per 30 secondi a 1 minuto.

    Uno dei più complicati pone con una maggiore enfasi sulla bilancia è il garudasana o aquila posa. Questa posa utilizza entrambe le braccia e le gambe per rafforzare il nucleo, l'equilibrio e la postura. Da una posizione eretta, una gamba è attraversato sopra l'altro, con il piede avvolto intorno alla caviglia della gamba portante. La gamba è piegata in piedi. Le braccia sono quindi tenuti spalla alta, con le braccia incrociate sopra l'altro. Le mani si toccano palmo a palmo.