| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una macchina Calf Standing

    Lavorare fuori i muscoli del polpaccio è un importante, anche se spesso trascurato, parte di un allenamento per tutto il corpo. Lavorare fuori i muscoli del polpaccio migliora la vostra corsa, salto e forma fisica generale. Per lavorare fuori i muscoli del polpaccio, coinvolgere una semplice macchina fatta in casa, piuttosto che l'acquisto di un abbonamento a una palestra costoso. L'utilizzo di materiali in casa, è possibile costruire polpacci forti e potenti, che ti danno la forza in più per esplodere fuori dalla linea di partenza, o porterà a tagliare il traguardo. Cose che ti serviranno
    Passo o stair
    Scopa maniglia
    Plank (opzionale)
    vernice lattine
    Asciugamano
    Bricks (opzionale) per Chiodi
    Hammer

    Mostra più istruzioni
    1

    nel vostro garage o area di allenamento designato, trovare un passaggio o una scala da utilizzare. Se non ne avete uno, costruire uno utilizzando mattoni e un robusto pezzo di legno. Il passo deve essere solo 6 centimetri da terra.
    2

    Fill barattoli di vernice vuoti a metà con acqua. Le lattine devono essere delle stesse dimensioni in modo da bilanciare. Piantare un chiodo a breve distanza in ogni estremità di un manico di scopa.
    3

    Hang i barattoli di vernice sul manico della scopa, assicurando il punto di chiodi verso l'alto per evitare che i barattoli di vernice di scivolare fuori. Avvolgere un asciugamano intorno al centro di manico della scopa e sollevarlo dietro la testa, posizionandolo nella parte superiore della colonna vertebrale.
    4

    stare sul bordo del gradino, con i talloni dei piedi appeso sopra. Immergere i talloni verso il basso al di sotto del passo, quindi spingere te stesso su sopra le dita dei piedi. Abbassatevi lentamente fino a quando i talloni sono sotto le dita dei piedi. Questa è una ripetizione. Completare tre serie di 20 ripetizioni, con una pausa di un minuto tra.
    5

    Aggiungere altri barattoli di vernice se si sente il peso è troppo leggero, ma essere consapevoli del peso sul manico di scopa, come può scattare. Se l'esercizio diventa troppo facile, ma il manico della scopa non può prendere più peso, è sufficiente fare 5 serie da 20 ripetizioni.