| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga postnatale

    Nella spinta per ottenere i loro corpi torna alla pre-gravidanza fitness, nuovi e non-così-nuovo madri si rivolgono allo yoga per un aiuto. Lo yoga è l'ideale per le nuove mamme, perché non è così faticoso come qualsiasi altra forma di cardio o allenamento della forza, ma è efficace con una sana alimentazione e di riposo (se possibile). Non solo yoga aiutano a tagliare la figura, ma è anche un modo per rafforzare i muscoli addominali e pelvici che possono essere stati indeboliti durante il parto. Costruire le abs

    Abs sono probabilmente il più grande della zona problema per la maggior parte delle neo mamme, e logicamente così. Prima di iniziare qualsiasi esercizio addominale, consultare il medico se si parto naturale o altro. Ma una volta che si ottiene la luce verde, dondolo pelvico può essere il lento inizio sano di rafforzamento e la tensione gli addominali. Basta sdraiarsi sulla schiena e tirare l'ombelico nella schiena. Espirando, inclinare il bacino in su. Poi espirate e inclinare il bacino avanti. Fate questo per 20 ripetizioni.
    Braccia, collo e spalle

    allattamento, biberon e cambio del pannolino costanti sono spesso causa di dolore al collo e spalla per le madri. Questo può essere risolto con Gomukhasana braccia, o faccia della mucca posa. Estendere il braccio destro e piegate dietro la testa in modo che il palmo sia a contatto tra le scapole e il gomito è contro la parte posteriore della testa. Con il braccio sinistro, raggiungere dietro la schiena e, se possibile, interlock le dita della sinistra e con la mano destra. Inspirate ed espirate profondamente per circa un minuto, poi rilascio e passare armi.
    Entrare in una classe

    Con l'approvazione del vostro medico, può essere conveniente pratica yoga a casa propria. Tuttavia, può essere più sicuro e più efficace per le nuove mamme di trovare una palestra locale o un istituto privato che offre corsi di yoga postnatale. In questo modo si può imparare pone da un professionista, interagire con altre mamme e anche avere un posto per il vostro bambino a giocare, se l'infanzia viene offerto.