| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ritiene la anteroversione allungare i flessori dell'anca?

    In una inclinazione pelvica anteriore, si punta la parte superiore del bacino in avanti. Si può facilmente sentire questo movimento se mettete i palmi delle mani sulle sporgenze ossee sulle cime delle vostre anche. Se si sta in piedi con un bacino neutro, le mani devono poggiare piatta sulla parte anteriore dei fianchi, con le dita rivolte verso il pavimento. Se ti infili fuori il culo, si noterà una leggera curva o piega nella parte anteriore dei fianchi. Questo è un anteroversione. I flessori dell'anca svolgono un ruolo essenziale nella creazione di un tilt anteriore. Closer Look at i flessori dell'anca

    I flessori dell'anca sono in realtà un insieme di tre muscoli: i iliaco e psoas - che insieme costituiscono gli ileopsoas - e il retto femorale. Tutti e tre questi muscoli collegare l'anca alla coscia. Quando si contraggono, portano le cosce e stomaco più vicini. È possibile utilizzare questi muscoli quando si solleva la gamba per camminare su una rampa di scale o quando si fanno addominali.
    Anteriore si inclina e il Flessori

    Quando anteriorially inclina il bacino, portate la vostra coscia e stomaco più vicini - la stessa azione compiuta quando si contrarre i flessori dell'anca. Questo tipo di inclinazione pelvica accorcia i flessori dell'anca e ti fa inarcare la schiena. Per allungare i flessori dell'anca, hai veramente bisogno di fare una retroversione del bacino.
    Posteriore Inclina e il Flessori

    Quando fate una retroversione, si sposta la parte superiore del bacino all'indietro. Stand con i palmi delle mani sulle sporgenze ossee sulle cime dei fianchi, con le dita rivolte verso il basso le cosce. Come si posteriorally inclina il bacino, i palmi delle mani si muovono avanti e la punta delle dita punterà leggermente in avanti. Questo tipo di inclinazione allunga i flessori dell'anca e riduce la curva naturale nella parte bassa della schiena.
    Effetti del flessori dell'anca stretti

    La maggior parte delle persone tendono a spendere una buona dose di tempo seduto. Quando si è in posizione seduta, di accorciare i flessori dell'anca. Flessori dell'anca cronicamente accorciati rendono difficile raggiungere l'allineamento ideale pelvico quando si sta in piedi. La posizione che si sente più naturale sarà una inclinazione pelvica anteriore. Nel corso del tempo, questo può portare a lesioni e /o artrite nella regione lombare. Stretching flessori dell'anca quotidiano - con tratti che incorporano una retroversione del bacino - può allungare i muscoli e contribuire a ridurre il rischio di lesioni

    .