| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Stair Climber Machines

    macchine montascale volta erano molto popolari in centri benessere e palestre. Essi sono stati progettati per fornire un allenamento aerobico o cardiovascolare simulando salire le scale. Negli ultimi anni sono stati sostituiti da macchine che sono più facili sul ginocchio e delle anche, e che sono migliori per la schiena. Tuttavia, è ancora possibile trovare in alcune palestre di oggi. Se usato correttamente e in combinazione con le altre forme di macchine aerobiche, possono aggiungere varietà al vostro allenamento e lo fanno aiutare a tonificare i glutei e le gambe. Considerazioni

    stepper sono pezzi di equipaggiamento molto grandi e pesanti. Hanno una serie di scale che si muovono su un nastro. Si utilizza la macchina in piedi sui gradini e tenendo premuto leggermente sul corrimano. Come le scale iniziano a muoversi si tenta di tenere il passo con il rafforzamento sul prossimo gradino. Le macchine possono essere impostati a velocità che vanno da molto lento a molto veloce. Lavorano principalmente la parte inferiore del corpo e può essere molto efficace per ottenere la vostra frequenza cardiaca e dando un buon allenamento.
    Tipi

    stepper sono diversi da stepper . Stepper sono macchine molto più piccole che hanno due pedali. Vedere l'immagine qui. Vi levate in piedi sui pedali e spingere su e giù per contribuire ad aumentare la frequenza cardiaca. Sono più sicuri sulle articolazioni in quanto non sono in realtà lanciato una serie di scale come il montascale. Essi sono diventati più popolari allora stepper a causa della loro dimensione e il fatto che sono più facili da usare.
    Caratteristiche

    Alcune stepper sono guidati da un cilindro. Queste macchine utilizzano aria o fluido compresso in bombole per fornire la resistenza. Altri sono del computer-driven. Sui modelli meno costosi, potrebbe essere necessario regolare manualmente il comando per modificare la velocità e la resistenza. Sui modelli di computer è possibile inserire le informazioni in una console. Console di macchine montascale possono essere semplici o complesse. Prima di acquistare una macchina montascale è meglio provare e assicurarsi di acquistare solo le caratteristiche si ha realmente bisogno.
    Vantaggi

    Il vantaggio principale di una scala macchina scalatore è l'allenamento aerobico che fornisce. Salire le scale è un lavoro duro e può davvero bruciare calorie e ottenere la vostra frequenza cardiaca. Dal momento che si sta facendo grandi movimenti delle gambe che aiuta a tonificare e modellare i muscoli dei glutei, cosce e polpacci. Dal momento che si stanno intensificando, ma fornisce anche il peso esercizio del cuscinetto. Esercizio del cuscinetto di peso è essenziale nella prevenzione e nella gestione dell'osteoporosi.
    Attenzione

    stepper può essere molto dura per la schiena, fianchi e ginocchia. Dal momento che può essere faticoso da usare, è comune vedere persone appoggiandosi al corrimano. Questo tira il corpo fuori allineamento e pone un sacco di sforzo sulla schiena, fianchi e ginocchia. Inoltre, il moto del montascale è ripetitivo. Intensificare con i piedi più e più volte in grado di sottolineare le ginocchia e le anche. Se avete intenzione di utilizzare un montascale, prestare attenzione alla postura. Stare in piedi e fermarsi quando si inizia a stancarsi. Costringendo voi stessi a rimanere sulla macchina quando siete stanchi sarà solo portare a fare l'esercizio in modo improprio che creerà danni. Dal momento che si tratta di un movimento ripetitivo assicuratevi di fare altre attività, nonché per ottenere il vostro allenamento aerobico.