| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizi per rafforzare vescica

    Yoga può essere utilizzato per rafforzare la vescica in molti modi diversi. Certe pose sarà massaggiare gli organi interni, compresa la vescica. Altre pose aiutano a rafforzare i muscoli necessari per il controllo della vescica, come i muscoli del pavimento pelvico. Altri ancora aiutano ad alleviare i vostri organi di stress. Pieghe avanti

    avanti piega seduta è un bene per la vescica, perché quando ci si china in avanti pressione è posto sul vostro addome, compresa la vescica. Ciò massaggiare gli organi interni e li aiutano a rilassarsi. Sedere in posizione eretta su una stuoia con le gambe distese davanti a voi. Tenere la schiena dritta come ci si china in avanti e far scorrere i palmi delle mani lungo gli stinchi verso le dita dei piedi. Rilassatevi e permettete al vostro stomaco a premere contro le cosce. Prendere respiri profondi nella pancia per premere ulteriormente contro le gambe e stimolare la vescica.
    Ponte

    Il ponte di posa aumenta la forza addominale e allunga i muscoli addominali e i muscoli della colonna vertebrale. Lie a faccia in su una stuoia e portare i talloni verso i glutei. Le ginocchia sono piegate e le braccia sono lungo i fianchi. Le ginocchia devono essere sopra le caviglie. Stringere i glutei e addominali. Spingere con il tallone e sollevare il bacino in aria. Mantenere la posizione per 3-5 respiri.
    Spalla Stand

    stand spalla sono uno dei inversione pose di base. Inversion pone prendere stress fuori la vescica e gli organi interni. Spalla stand sono più facile da fare se si utilizza un muro quando si sta imparando. Posizionarsi sul pavimento su un piede dalla parete. Cammina i piedi su per il muro fino a quando è possibile mettere le mani lungo i fianchi per sostenere la zona lombare. Raggiungi il soffitto con i piedi fino a quando si bilanciano sulle spalle. Rimanere in questa posizione per cinque respiri. Questo sarà anche allungare il collo e lavorare il vostro core.
    Sfinge

    La sfinge posa si estende la schiena, addome, e stimola gli organi interni. La vescica è stimolata come le presse stomaco nel pavimento, simile alla piega in avanti, come le presse dello stomaco in gambe. Fate questo delicato posa da sdraiato a pancia in giù con le gambe dritte dietro di voi. Spremere gli addominali e glutei e premere su sopra gli avambracci con i palmi verso il basso. Le braccia saranno puntate verso di fronte a voi sul pavimento come una sfinge. Guarda dritto con un mento livello. Tirare verso il basso e dietro le spalle. Relax nel pavimento e si sentono gli avambracci e comunicati stomaco nel pavimento.