| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un successo Yoga & Pilates Studio

    Costruire un successo yoga e Pilates Studio richiede lo stesso senso necessario per le altre imprese di piccole imprese. Ottenere quanto più la conoscenza di iniziare un business e la gestione di esso il più possibile prima di fare il vostro yoga e Pilates Studio una realtà. Bob Christenson di SCORE, consiglieri America Small Business, ha ribadito l'importanza di ottenere la formazione aziendale nel suo articolo, "buoni manager sono addestrati, non è nato." Cose che ti serviranno
    Business plan
    Affari prestito o risparmiato soldi
    Yoga e Pilates Studio la gestione del software
    Archiviato stato e scartoffie federali
    Mostra più istruzioni
    1

    Teach lezioni di yoga e Pilates a diversi club e studi di salute. L'espansione della rete di studenti di yoga che potrebbero seguire al vostro nuovo studio.
    2

    prendere lezioni di aprire una piccola impresa. O se non si prevede di avere un responsabile commerciale per il tuo nuovo studio Pilates, è importante conoscere i dettagli di gestione di un'impresa.
    3

    Visita il sito dell'IRS e il vostro ufficiale di Stato , città o contea siti web per leggere le loro informazioni su come avviare una piccola impresa. Scopri cosa documenti è necessario presentare per aprire e gestire il tuo studio di yoga. Tenere traccia di tutto ciò na cartella o legante, così quando a formulare il vostro piano di business, avrete tutto in un unico luogo.
    4

    Scopri che tipo di sovvenzioni e prestiti sono disponibili per l'apertura di una piccola impresa e ciò che scartoffie è necessario applicare per loro.
    5

    Creare un business plan. Spotts Fain, PC, dice un business plan "permette di determinare quali sono le vostre previsti costi di avviamento sono (quanti soldi hai bisogno di salvare) e quali le strategie di marketing sono (come si arriva ai clienti di effettuare le vendite) . "
    6

    locazione di un edificio per il vostro yoga e Pilates Studio. Scegliere una posizione per il vostro studio che non dovrà competere con troppi posti che hanno già lezioni di yoga e pilates.

    In alternativa, è possibile noleggiare lo spazio da un studio di danza esistente, centro di comunità o chiesa fino a quando non si è pronti per impostare il proprio studio. Se si prevede di costruire uno studio da zero, ottenere i nomi di imprenditori nella tua zona da Stato o di governo siti web, o chiedere altre imprese locali per gli appaltatori di fiducia.
    7

    consideri utilizzando materiali eco-compatibili nel tuo nuovo studio di yoga. Utilizzo di materiali riciclati e mobili, e vernice VOC sono alcuni dei modi per creare uno studio di impatto ambientale. Questo ti dà anche interessanti punti di marketing per presentare ai potenziali studenti.
    8

    Design per il comfort dei vostri studenti. Incorporare uomini e bagni e docce delle donne, e un piccolo salotto che può raddoppiare come una boutique di stuoie di yoga, vestiti, gioielli e oggetti di scena.
    9

    ottenere il software per gestire l'attività. Diverse aziende specializzate in software che aiuta a organizzare le liste degli studenti, tiene traccia dei crediti e dei debiti, e gestisce programmi di classe.
    10

    Costruire un sito web completo. Volete che il vostro sito web per includere informazioni di contatto, le indicazioni per il vostro studio, descrizioni di classe, gli orari del corso, i prezzi per le classi, bios di istruttori, eventi speciali, una pagina "chi siamo" che descrive come il vostro yoga e Pilates Studio è unico e come è cominciato. Volete anche una sezione FAQ che possono rispondere a domande su ciò che lo yoga e Pilates sono, le politiche di rimborso e galateo generale studio.
    11

    Pubblicità. I social network sono un ottimo posto per fare pubblicità gratis. Pubblicizzare in guide e riviste locali della tua città. Tenere un paio di eventi open-house per arrivare persone interessate al tuo lezioni di yoga e pilates. Questo è un buon momento per offrire sconti sui pacchetti di classe. SCORE raccomanda di "essere coerente nel vostro messaggio dell'annuncio e stile", e per "promuovere benefici piuttosto che funzioni."
    12

    stabilire un modo per i vostri studenti a pagare per lezioni di yoga e pilates e attenersi a esso. Alcuni studi di yoga permettere agli studenti di pagare per un gruppo di classi in una sola volta per uno sconto. È possibile utilizzare le schede perforate per tenere traccia o di dare ad ogni studente un numero che danno alla reception ogni volta che vengono a lezione.
    13

    Offerta comparse. Molti studi di yoga di successo hanno laboratori speciali, eventi e oratori ospiti per tutto il mese. Tenere una donazione di solo di classe una volta al mese per attirare nuovi studenti. Coinvolti con la comunità di avere classi per raccogliere fondi per cause speciali. Insegnare yoga e formati speciali Pilates che non sono offerti da altre studios locali.
    14

    Mantenete il vostro yoga e Pilates studio pulito. Noleggio di un equipaggio di pulizia a venire attraverso una volta al giorno o una volta alla settimana se non si ha il tempo di pulire a fondo lo studio di se stessi.
    15

    Assumere un commercialista e avvocato per assicurarsi che si sono completamente aggiornati con le tasse federali e statali e scartoffie. Se le risorse non consentono di assumere un aiuto esterno per queste cose, quindi assicurarsi che si è completamente sicuri circa il vostro know-how aziendale.
    16

    Tenere il passo con il vostro business plan. Continuare a pubblicizzare. Tenere traccia di obiettivi a breve e lungo termine. Fai nuovi obiettivi e il piano per la crescita.