| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per un ernia del disco

    Un ernia del disco è una condizione in cui i dischi tra le ossa vertebrali diventano compressi e rigonfiamento al di là dei confini della colonna vertebrale. Il disco sporgente irrita i nervi vicine con conseguente dolore, intorpidimento o formicolio lungo il percorso del nervo. I dischi più discale sono il risultato di invecchiamento e la normale usura, ma la postura è anche un fattore. Lo yoga può aiutare ad alleviare alcuni dei sintomi e rafforzare i muscoli posturali che supportano i dischi della colonna vertebrale. Prima di iniziare

    Se si sospetta che si può avere un ernia del disco, consultare il proprio medico per una diagnosi positiva. Una volta che si dispone di una diagnosi, discutere le opzioni di allenamento con il vostro medico. In generale, le persone con ernie del disco dovrebbero evitare piega in avanti, in quanto ciò potrebbe causare il disco a gonfiarsi ulteriormente. Tuttavia, ogni persona è diversa e il vostro medico può dire che esercizi da evitare.
    Trovare il giusto stile

    Yoga è spesso considerata una forma lieve di esercizio fisico. In realtà, ci sono alcune forme di yoga, come Ashtanga Vinyasa, che sono come vigoroso come una lezione di aerobica o di resistenza di formazione. Se si sta utilizzando i video di yoga, cercare i titoli con un focus rigenerante o yin, e il tuo lavoro fino agli stili più vigorose. Se si sta lavorando da un libro, o sito web, fai ogni posa lentamente e tenere ogni posizione per almeno 10 secondi.
    Frequentare almeno una classe

    Assistere una classe permette di vedere le pose dal vivo, in 3D. Inoltre, avrete accesso ad un istruttore che vi mostra come fare ogni posa correttamente. Il docente può anche aiutare a fare aggiustamenti e modifiche per accogliere la vostra condizione. Molti studi di yoga offrono corsi introduttivi gratuiti come incentivo per provare i loro servizi. Se non si dispone di uno studio vicino a te, verificare con palestre e centri ricreativi. Se è possibile, provate ad assistere almeno una classe di un mese per rinfrescare la memoria e imparare nuove tecniche.
    Lavoro ai vostri ritmi

    Non importa quale stile si sceglie , lavorare sempre con il vostro corpo. In caso di dolore, fermarsi immediatamente e modificare la posa. Se sentite il bisogno di tenere una posa più lungo o hanno bisogno di trasferirsi in una posa diversa, fare così. E 'la tua pratica e il tuo corpo.