| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni di yoga per bambini

    Esercizi di yoga sono un modo meraviglioso per favorire il rilassamento, attenzione, equilibrio ed energia. Anche se lo yoga è diventato molto popolare tra gli adulti, non vi è alcun motivo per cui i bambini non possono godere dei benefici dello yoga pure. Anche se i bambini non possono avere la disciplina necessaria per perseguire uno studio avanzato di yoga, sono naturalmente flessibili e troveranno a cominciare esercizi di yoga gratificante. Condividi semplici istruzioni di yoga con i vostri figli, e fare yoga una divertente e rilassante attività per tutta la famiglia. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga o moquette surfaceComfortable, abbigliamento non restrittivo
    Mostra Altre istruzioni
    1

    insegnare ai bambini l'aspetto più importante di yoga-respirazione-con un semplice esercizio di respirazione profonda in piedi. Puntare in alto e rilassare le spalle e le braccia. Espirare completamente. Inspirare lentamente, disegnando le braccia sopra la testa mentre lo fate. Continuare a sollevare il corpo verso l'alto, mentre inspirate, fino a quando le braccia sono dritte sopra la testa, con la punta delle dita a punta, e si sta in piedi sulla punta dei piedi. Espira lentamente e abbassare le braccia fino a tornare in posizione eretta normale e proseguire espirare come si piega in vita e permettete al vostro corpo superiore a cadere il più avanti possibile. Ripetere cinque volte.
    2

    eseguire l'esercizio "albero", iniziando in posizione eretta normale. Lentamente sollevare la gamba destra, respirando uniformemente e profondamente. Mettere il piede destro contro la gamba sinistra, appena sopra il ginocchio. Lentamente sollevare entrambe le braccia verso il cielo, respirando profondamente. Se si perde l'equilibrio, proprio costante te stesso e iniziare di nuovo. Abbassare le braccia e restituire il piede destro a terra. Ripetete l'esercizio per altre due volte, e poi ripetere per tre volte con il piede sinistro sollevato.
    3

    Sedersi sul pavimento per completare l'esercizio "a farfalla". Tenere la schiena perfettamente dritta, e posizionare le piante dei piedi uniti di fronte a voi. Afferrare i piedi insieme con le mani, e abbassare delicatamente le ginocchia verso il pavimento fino a sentire un tratto. Tenere la posizione farfalla per 15 secondi e ripetere altre due volte.