| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare Kid Pratica Yoga

    Creazione di pratica di yoga di un bambino non è solo stimolante e divertente, ma è impegnativo. Programmi di yoga possono essere progettati per qualsiasi fascia di età e di popolazione. Da esigenze particolari di bambini sani, yoga benefici bambini mentalmente e fisicamente. Rafforzare la fiducia, l'intelletto e la flessibilità, i coadiuvanti di yoga in crescita cognitiva e fisica di un bambino. L'istruttore deve insegnare a una classe di emozionante che usa l'umorismo e sorrisi. Dal momento che lo yoga utilizza pose che riguardano la natura e gli animali, gli istruttori dovrebbero incoraggiare gli studenti ad applicare la loro fantasia imitativa. Cose che ti serviranno
    Stuoie di yoga
    cinghie Yoga
    blocchi di yoga
    Music player
    Musica
    Show More Istruzioni
    Creazione del programma
    1

    Usate posture che riguardano la natura, gli animali e gli oggetti che i bambini possono replicare. Popolare pone includere albero, ballerini, guerriero, triangolo, verso il basso e verso l'alto verso il cane, cobra e di gatto e di mucca.
    2

    creare il programma per una durata di circa 20 a 30 minuti anche la respirazione, posture e la finale relax.
    3

    Scegli la musica che è appropriato per lo yoga per bambini.
    Istruire
    4

    Introdurre i partecipanti a ciascuna altro per creare un ambiente accogliente e divertente.
    5

    Istruire la classe di iniziare con alcuni esercizi di respirazione per rendere i bambini consapevoli del respiro, i polmoni e il corpo.
    6

    Tenere in posa per tre respiri o circa 20 a 30 secondi per i bambini sopra i 6 anni di età. A causa di tempi di attenzione brevi, i bambini sotto i 6 anni possono richiedere solo 10 o 20 secondi.
    7

    incoraggiare gli studenti a replicare l'animale o un oggetto nella posa e con la voce. In cobra pongono i bambini possono "sibilo" di immaginare che essi sono un serpente.
    8

    Dimostrare le pose con i bambini come un aiuto visivo, piuttosto che solo verbalmente istruendo.
    9

    Aggiungi varietà all'interno della classe compresa in piedi, seduti e bilanciamento posture se gli studenti diventano ansiosi. Gli istruttori possono includere partner di posa per una maggiore varietà.
    10

    Complimento i bambini su un lavoro ben fatto al termine della classe.