| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses for Girls

    Yoga migliora immagine del corpo, la postura, i livelli di fitness e aiuta ad alleviare lo stress. Le ragazze si trovano spesso oggetto di immagini del corpo poveri. Il novanta per cento delle ragazze vogliono cambiare il loro aspetto e, più in particolare, il peso corporeo. "La pratica dello yoga, dove la connessione mente-corpo è promosso, è un modo creativo e potenzialmente di successo per le ragazze di sviluppare un'immagine positiva del corpo," dice il Dott. Elissa Gittes dell'Ospedale dei bambini di Pittsburgh. Albero Pose
    L'albero posa promuove l'agilità e l'equilibrio di base.

    In piedi con i piedi uniti e le braccia ai lati del corpo, rilassato ma dritto. Portare le braccia lentamente in un modello circolare e portare le mani davanti al petto. Alza le braccia, tenendo le mani insieme fino a quando le braccia sono quasi dritto sopra la testa. Spostare il peso sul piede destro e piegare il ginocchio sinistro, portando il tallone sinistro fino alla coscia destra interna. Se la persona non è in grado di ottenere il tallone sinistro che alta sulla coscia destra è accettabile per abbassare il tallone sinistro in una posizione comoda per effettuare la posa. Premere il tallone del piede sinistro nella coscia destra e puntare le dita del piede sinistro verso il pavimento. Portare le braccia in giù in modo che le palme si toccano davanti al petto. Mantenere la posizione respirando profondamente per un minuto e tornare lentamente alla posizione di partenza rilasciando la gamba sinistra. Ripetere con il peso sul piede sinistro.
    Di rivoluzione Testa a ginocchio Pose

    La testa girava a posare ginocchio aiuta a calmare una persona durante intensi cambiamenti ormonali, tra cui le mestruazioni, menopausa e gravidanza. Sedersi sul pavimento con le gambe distese. Piegare il ginocchio sinistro portando il piatto del piede e premendolo nella coscia destra. Girare la testa a sinistra, mentre per raggiungere il braccio destro al piede destro. Portare il braccio sinistro e intorno raggiungere verso il piede destro che entrano in un tratto laterale. Portare il gomito destro verso il pavimento e il bicipite sinistro lungo il lato del orecchio. Inspirate ed espirate lentamente su di torcere il busto verso il soffitto portando la testa tra le braccia. Mantenere questa posizione, respirando profondamente per 30 secondi e ripetere sull'altro lato.
    Warrior Pose II
    Il guerriero estensione completa posa aiuta con equilibrio.

    Il guerriero pongono II aiuta a migliorare l'equilibrio del corpo. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle doppio con il piede destro girato un po 'e il piede sinistro ad un angolo di 90 gradi. Portare lentamente le braccia in alto, tese e parallele al pavimento all'altezza delle spalle. Quando espirate, piegate il ginocchio sinistro sopra la caviglia sinistra e guardare oltre la mano tesa sinistra. Se possibile, la persona deve piegare il ginocchio quanto basta per portare la coscia sinistra parallelo al pavimento. Respirate profondamente per cinque respiri e portare lentamente il corpo torna alla posizione di partenza. Ripetere sul lato opposto.