| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizi di caldo

    con qualsiasi forma di esercizio fisico, è di vitale importanza per scaldare i muscoli e le articolazioni prima di iniziare. Lo yoga non fa eccezione. Anche se lo yoga è spesso una forma lenta e controllata di esercizio fisico, un buon warm up di routine preparerà il vostro corpo e vi aiutano a sfruttare al meglio la vostra esperienza. Side Allunga
    Esercizi di stretching, yoga, promuovere la flessibilità.

    stand sul tappeto, in montagna posa (Tadasana). I piedi devono essere hip-larghezza delle spalle, le braccia al vostro fianco. Flex e sollevare i muscoli della coscia in modo che le ginocchia salgono, disegnare l'ombelico verso la colonna vertebrale in, spingere i talloni e nel pavimento. Sollevare entrambe le braccia verso l'alto in aria e viceversa, muovendo le braccia a tempo con il ritmo dei tuoi respiri lenti dentro e fuori. Ripeti. Al terzo passaggio, intrecciare le mani sopra la testa e allungare le braccia e il corpo leggermente a destra. Ripetere il movimento per la sinistra, ricordando di concentrarsi sulla respirazione. Dritto in piedi di nuovo, portare le braccia verso il basso al tuo fianco, pur continuando a inspirare ed espirare lentamente.
    Forward Curve
    una curva in avanti, affondo e il cane verso il basso rappresentano allungare i muscoli in la schiena.

    Dalla montagna posa, a ritmo con il respiro, cadere il mento al petto e rotolare giù da soli fino a quando le mani sono sul pavimento. Questo è noto come un piegamento in avanti (Uttanasana) e questo movimento si estende la zona lombare e muscoli posteriori della coscia. Passo la gamba sinistra indietro e mantenerlo diritto mentre piegando il ginocchio destro in una posizione di affondo. Sollevare la testa e le mani, mettere le mani sul pavimento vicino il piede destro e piegarsi in avanti, si estende l'anca destra. Modificare le gambe e ripetere sull'altro lato. Tieni le mani sul pavimento, portare i piedi uniti e raddrizzare le gambe in posizione di piegamento in avanti. Primo passo indietro gamba alla volta, con le mani che rimangono sul pavimento, questo è noto come il cane verso il basso posa (Adho Mukha Svanasana). Appendere la testa in giù tra le tue braccia, mantenendo la schiena bella e lunga ed i talloni a terra. Vi sentirete un allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Passo ogni piede nella posizione piegare in avanti e rotolare te lentamente indietro fino alla posizione eretta.
    Seated Estende
    Il tratto seduta funziona la schiena e muscoli posteriori della coscia.

    Siediti sul tappeto con le gambe distese davanti a voi. Sit up con una spina dorsale dritta, i piedi flesse, le spalle indietro e tirate verso il basso e mettere le mani sul pavimento ai lati del vostro fondo. A tempo con il ritmo del tuo respiro, alzare le mani verso l'alto, mantenendo la schiena dritta, poi portare le braccia verso il basso e raggiungere verso i piedi. Cercare di portare il petto alle ginocchia, mantenendo le gambe dritte. Portarsi di nuovo fino a una posizione seduta.