| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare una classe di yoga per la gravidanza

    Secondo l'American College of Obstetricians and Gynecologists (ACOG) e l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, qualunque sia il tipo di attività fisica che facevi prima della gravidanza può essere continuata durante la gravidanza con abbastanza semplici modifiche fino a quando si è sani. La gravidanza non è il momento di "andare per la masterizzazione." Piuttosto, è un tempo per mantenere il corpo agile, mantenere il vostro livello di forma fisica e calmare la mente. Se hai mantenuto una pratica yoga abbastanza regolare, non c'è ragione per cui non si dovrebbe continuare durante la gravidanza. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga
    Candele (per impostare uno stato d'animo) online abbigliamento
    blocchi di yoga confortevoli
    Yoga rafforza
    Mostra più istruzioni
    andiamo con ordine
    1

    Prima di iniziare a frequentare corsi di yoga in gravidanza, è necessario trovare la classe giusta. Se attualmente si dispone di una pratica yoga, scegliere una classe che è "livello aperto" piuttosto che completamente principiante o avanzato. Classi di livello aperti sono le classi più incinta-friendly perché così tanti livelli di praticanti frequentano e istruttori tendono a stile la classe per soddisfare le esigenze di tutti.
    2

    Potrai anche trovare il maestro giusto. L'insegnante di diritto è una scelta personale, ma si vuole qualcuno che è certificata per insegnare yoga e ha una conoscenza di base di yoga prenatale. Assicuratevi di dire al vostro insegnante vi aspettate e che cosa trimestre /settimana Ti trovi
    3

    Una regola pratica quando si modifica una classe di yoga per tuta la gravidanza è quello di tenere a bada il salto in avanti e schiena durante vinyasa, che include abbassando il corpo a terra in chaturanga, molto simile a un push-up. Ciò significa che non salta di nuovo nella vostra push-up e anche senza che salta alla parte superiore del vostro tappeto.
    4

    evitare eventuali torsioni profonde. Se si deve torcere, assicuratevi di ruotare in senso opposto, cioè verso il lato "aperto" del tuo corpo, piuttosto che prendere una svolta profonda in tutto il corpo. In questo modo, evitare di comprimere la pancia. Si consiglia inoltre di prendere una posizione più ampia in pose come Montagna e presidente per la stessa ragione. Se non sei sicuro, regolare verso l'interno. Lo yoga non dovrebbe mai male, soprattutto quando si è incinta. Se ti senti una fitta di dolore o di sentire come si perde l'equilibrio, stare in piedi vicino ad una parete o di allargare la vostra posizione.

    Come per abbassare al tuo ventre durante chaturangas e l'esecuzione di posizioni indietro, è possibile farlo fino a settimana 14 o 15. Dopo di che, si consiglia di riposare su una coperta di yoga. Con il tempo si raggiunge la fine del secondo trimestre, essendo saltare sulla pancia tutti insieme. Sulla stessa linea, sdraiato sulla schiena dovrebbe cessare entro l'inizio del terzo trimestre, anche perché si vuole mantenere il flusso di sangue alla placenta e il bambino in crescita. Se si deve mentire sulla schiena, farlo per non più di due minuti. E 'meglio usare lo yoga capezzali quando sdraiato sulla schiena. Un ottimo modo per utilizzarli è quello di utilizzare due, e facendo una forma di "T", quindi drappeggi la schiena su di loro. Se avete problemi di alzarsi da sdraiato sulla schiena o sente la pressione improvvisa, l'uso di yoga capezzali o sedere in silenzio, mentre il resto della classe continua la sequenza.
    5

    Qualche altro tasto pone troverete in una classe di yoga che possono essere facilmente modificati vengono triangolo posa e Half Moon. Per Triangolo, invece di raggiungere la mano in basso al tappeto, fanno uso di un blocco di yoga. Posizionarlo sul lato mignolo-punta del piede per creare più di altezza e spazio. Quando si pratica Half Moon, un equilibrio con una gamba sola, utilizzare il blocco sotto la tua mano per il supporto, o, se si sente traballante, stare vicino al muro con la schiena a filo con esso. Come si testa più in profondità nel vostro secondo trimestre, si può anche trovare più difficile da eseguire affondo pose, dove si sono tenuti al passo un piede tra le mani, mantenendo il ginocchio piegato davanti. E 'meglio usare i blocchi su entrambi i lati del piede anteriore (per creare altezza e quindi, lo spazio per la pancia).

    Quando si pratica seduti in avanti curve, piuttosto che tenere insieme i piedi, li hip-larghezza di separare e solo piegare quanto sente a suo agio. In generale, si vuole evitare di comprimere la pancia. Passa eventuali saldi braccio ingannevoli o inversioni, a meno che non si sente molto bene o di avere l'approvazione del vostro medico.