| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Flessione orizzontale Esercizio

    Le spalle sono in grado di ruotare di 360 gradi, permettendo di spostare le braccia in tutte le direzioni da davanti a dietro e di lato a lato. Grazie alla vostra spalla principale, la glenohumerus, si possono anche muovere le braccia sul corpo. Questo movimento è chiamato flessione orizzontale spalla. Orizzontale si riferisce al piano trasversale del moto e flessione si riferisce al movimento in avanti delle braccia. Ci sono molti esercizi che utilizzano questo movimento per costruire il tuo petto e muscoli della spalla. Muscoli

    Ci sono diversi muscoli responsabili della flessione orizzontale della spalla. I muscoli principali sono il grande pettorale capo clavicolare, grande pettorale testa sternocostale, grande pettorale testa addominali, deltoide anteriore e coracobrachiale. Le major pec sono conosciuti anche come i muscoli del torace. Il deltoide anteriore è più semplicemente indicato come il muscolo della spalla anteriore, e la coracobrachiale è un muscolo che va dalla parte superiore delle braccia fino alla regione della spalla.
    Tattoo e Bench Press

    I due esercizi di flessione orizzontale della spalla più comuni sono il pushup e la panca. La panca è fondamentalmente lo stesso esercizio, come il pushup, tranne che si sta sollevando una resistenza esterna, piuttosto che il proprio peso corporeo. Per fare la panca con un bilanciere, sdraiarsi a faccia in su una panca piana tenendo il bilanciere spalla con pezzi. Orizzontalmente estendere le spalle e piegare i gomiti per abbassare il bilanciere verso il petto. Poi, flettere orizzontalmente le spalle ed estendere i gomiti a guidare il nuovo bilanciere fino alla partenza.
    Flye

    Se si prende il gomito-estensione dal pushup o panca movimento, poi si è lasciato con un esercizio noto come il flye. Questo esercizio è letteralmente stretto flessione orizzontale della spalla, perché non vi è il minimo movimento nelle altre articolazioni. Per fare flyes, sdraiarsi a faccia in su una panca piana in possesso di un paio di manubri sopra il torace. Da questa posizione, ruotare i gomiti fuori e tenerli in una posizione leggermente piegata per tutto il movimento. Ora sei pronto per iniziare rigoroso flessione orizzontale della spalla. In primo luogo, abbassare le braccia lungo i fianchi, estendendo le spalle in senso orizzontale. Non lasciate che i vostri gomiti viaggiano dietro le spalle durante questo movimento verso il basso. Quindi, sollevare il manubrio sul tuo torace, flettendo le spalle in senso orizzontale.
    Attenzione

    Tu non vuoi i gomiti in viaggio dietro le spalle durante la flessione orizzontale della spalla, perché questo luoghi troppo stress sul tuo articolazione della spalla. E si pone il grande tendine pec in una posizione vulnerabile sia per un ceppo o una lacrima. Avrete un momento difficile vedere fino a che punto le braccia viaggiano durante la fase discendente degli esercizi di cui sopra. Tuttavia, vi sentirete un tratto profondo nei tuoi muscoli principali pec. Quando senti questo tratto, arrestare il movimento verso il basso. Non si dovrebbe sentire dolore durante questa fase, solo una sensazione di stiramento.