| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per la classe di yoga Bikram di un

    Bikram yoga è una serie di 26 pose che Bikram Choudhury adattato da hatha yoga. Hot yoga è un altro termine usato per Bikram yoga, la teoria è che un corpo caldo è più flessibile. Aderenti pratica Bikram yoga in un 104 gradi Fahrenheit-studio. Il calore favorisce la sudorazione e il lavaggio di impurità, che accelera il processo di purificazione interiore. E 'importante eseguire alcuni tratti e warm-up rappresenta per preparare il corpo per la classe. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Yoga mat
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia il riscaldamento il collo. Mantenere la schiena dritta, le spalle rivolte in avanti e il collo rilassato, inspirare e girare la testa a destra, per quanto si può andare. Espirare e portare la testa di nuovo al centro. Inspirate e girare la testa a sinistra. Espirare e tornare al centro. Ripetere due o tre volte. Ricordatevi di tenere il mento parallelo al pavimento in ogni momento. Sulla vostra prossima espirazione, abbassare il mento al petto e prendere due respiri. Inspirate e sollevate la testa di nuovo al centro. Sulla successiva inalazione, allungare il mento fino a esporre il vostro collo. Prendete due respiri. Inspirare e abbassare il mento nuovo al centro.
    2

    Eseguire warm-up esercizi per le spalle alzando una spalla al vostro orecchio, poi farlo cadere. Fate lo stesso con l'altra spalla. Quindi sollevare e rilasciare entrambe le spalle contemporaneamente. Ripetere cinque a 10 volte. Tenere la schiena dritta, le spalle rivolte in avanti e il collo rilassato.
    3

    Posizionare le mani sulle spalle con i gomiti piegati. Iniziate scaldando le braccia spostandole in avanti e in su sul vostro inalazione. Espirare e tornare indietro e verso il basso. Ripetere due a quattro volte. Allungate le braccia di fronte a voi, tenendole parallele al pavimento. Inspirate e spostarli in avanti e in alto, espirare e portare loro all'indietro e verso il basso. Ripetere 2-4 volte.
    4

    Scaldare le anche da in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Mettete le mani sui fianchi e spingere i fianchi il più possibile verso la parte anteriore, poi spazzare in giro a destra, avanti e sinistra per completare un cerchio. Ripetere 10 volte. Invertire la direzione e fare 10 più ripetizioni.
    5

    Stand con i piedi uniti e le braccia sciolte al tuo fianco in preparazione di un ricciolo spinale. Inspirate. Mentre espirate, abbassare il mento al petto e portare avanti le vostre rilassanti verso il basso della colonna vertebrale, vertebra dopo vertebra, mantenendo le spalle, il collo e le braccia rilassate, fino a quando la schiena è arrotondata e la testa è per le ginocchia. Piegate le ginocchia per rilasciare qualsiasi pressione dalla spina dorsale. Toccare le dita dei piedi, né mettere le mani sul tappeto accanto a vostri piedi. Ora inspirate e invertire il movimento. Curl alto vertebra per vertebra. Tenete il vostro addome e respirare nel tuo petto fino a quando si è in posizione verticale. Ripetere 2-4 volte.
    6

    Stand con i piedi uniti e interblocco le dita per prepararsi per un tratto di tutto il corpo. Portate le mani sopra la testa con i palmi rivolti verso l'alto, inspirate ed estendere le braccia verso il soffitto. Tenere le braccia vicino alle vostre orecchie. Vai sulle dita dei piedi, succhiare la pancia dentro e infilare il coccige in quanto si estendono dalla punta dei piedi alle dita. Mantenete la posizione per 10 secondi. Espirare mentre si rilascia il tratto e il riposo. Ripetere.