| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire superiore forza del corpo nei muscoli pettorali

    muscoli pettorali sono i muscoli del torace che contribuiscono alla funzionalità della spalla, tra cui flessione, rotazione e adduzione. Se si vuole rafforzare la parte superiore del corpo e aumentare la forza pettorale, si può fare una varietà di parte superiore del corpo esercizi di allenamento della forza. Diversi esercizi di mira diverse aree dei pettorali, come i pettorali superiori, pettorali inferiori, superiori e pettorali minori. Quando si aumenta la forza superiore del corpo nei muscoli pettorali, si aumenta contemporaneamente la forza nelle braccia, schiena e spalle. Non è necessario avere un abbonamento a una palestra per questo, perché si possono fare molte cose a casa per costruire i vostri pettorali. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Bilanciere pesi
    Manubri
    pull-up bar
    Mostra più istruzioni
    1

    Sollevare pesi per aumentare la forza pettorale , utilizzando una quantità di peso che si può sollevare comodamente. Esecuzione di diverse ripetizioni con un importo confortevole di peso è più sicuro e più efficace di fare un minor numero di ripetizioni con pesi più pesanti.
    2

    costruire i muscoli pettorali bassi con declino con bilanciere su panca e manubri vola in modo che la parte superiore del corpo è posizionato più basso del vostro corpo più basso. Per fare un manubrio a mosca, in possesso di un peso in ogni mano con le braccia distanti, e poi portare le mani davanti al petto.
    3

    rafforzare i muscoli pettorali superiori facendo inclinata panca con bilanciere presse e incline manubri mosche. Elevare la panchina così la parte superiore del corpo è superiore al vostro corpo più basso.
    4

    costruire la forza nei muscoli del torace interna ed esterna con piatti panca con bilanciere presse e manubri mosche in modo che il vostro corpo superiore e inferiore e al allo stesso livello.
    5

    lavorare i muscoli del torace interni con in piedi crossover cavi su una macchina di peso cavo. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, afferrare un cavo in ogni mano, circa all'altezza delle spalle, quindi tirare i cavi verso il basso e in tutto il corpo per completare una ripetizione.
    6

    Aumentare la quantità di peso e ripetizioni come si diventa agio con l'importo iniziale di peso. Questa sarà una sfida per i muscoli e li aiutano a diventare più forti.
    7

    incorporare diversi tipi di push-up nella vostra routine di allenamento per aumentare ulteriormente la forza pettorale. Si può provare uno standard push-up con i piedi per terra, e costruire il vostro senso fino a elevati push-up con i piedi su un gradino per sollevare il vostro corpo più basso.
    8

    fare pull- up e chin-up su una barra robusto per aumentare la vostra forza pettorali senza pesi. Appendere al bar con i palmi delle mani rivolte verso di voi, e tirati su fino a quando il mento è sopra la traversa. Poi fate lo stesso con i palmi delle mani rivolto verso di voi
    9

    Dare il vostro tempo i muscoli di riposare e ripararsi tra gli allenamenti,. Attendere che siano non più dolorante. Mentre il resto dei muscoli, si possono fare esercizi cardiovascolari come la corsa e aerobica, che sono importanti per qualsiasi esercizio di routine.
    10

    Mangiare una dieta sana con un sacco di proteine ​​per contribuire a promuovere la crescita muscolare e di riparare i muscoli dopo un allenamento faticoso. Mangiare alimenti come carne magra, uova, fagioli e noci, e aggiungere un integratore di proteine, se desiderato.