| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con il Pilates Power Ring

    L'anello di potere di Pilates può essere utilizzato per aggiungere sfida a una vasta gamma di esercizi di Pilates. Inoltre aiuta a mantenere il corpo in allineamento, favorisce l'attivazione di alcuni gruppi muscolari e aumenta il livello di coordinamento. L'anello di potere funziona gli adduttori, muscoli posteriori della coscia, addominali, estensori dorsali e braccia. Gli esercizi illustrati di seguito illustrano quanto sia versatile questo apparecchio è veramente. Braccia piegate

    Questo è un esercizio efficace per sviluppare i muscoli del torace. Utilizzare l'azione di pompaggio che ben si adatta al ring potere e di essere a conoscenza di reclutare i pettorali su ogni pompa. Mantenere la forma ovale creato per le braccia coerenti e la ditta polsi come si spremere le braccia insieme.

    Inalare. In ginocchio o in piedi, tenere il cerchio di fronte lo sterno con i gomiti leggermente piegati. Espirare. Orizzontalmente addotto le braccia, premendo insieme. Mantenere la tensione nel cerchio e continuare con piccole pompe.
    Seduti Ginocchia

    Questo è un semplice, efficace hip esercizio adduttori. Tuttavia, si dovrebbe vederlo come un esercizio di tutto il corpo, enfatizzando l'allineamento del tronco, testa, bacino e piedi.

    Inalare. Seduti in posizione eretta con le anche e le ginocchia a aa angolo di 90 gradi. Posizionare l'anello tra le gambe appena sopra le ginocchia, premendo con le adduttori dell'anca. Espirare. Premere le gambe unite in modo uniforme, adduzione delle anche. Inspirate. Mantenere la tensione nel cerchio e continuare con piccole pompe. Tornare alla posizione di partenza.

    Singolo braccio bicipite

    Questo è un semplice ma efficace esercizio bicipiti. Fate questo esercizio lentamente, tenendo l'anello verso il basso per qualche secondo prima di consentire al braccio di sollevarsi.

    Inalare. In ginocchio o in piedi, tenere l'anello in una mano e appoggiarlo sulla spalla direttamente sopra il giunto. Piegare il gomito e raggiungere fuori a lato. Espirare. Premere la mano verso la spalla. Inspirate. Mantenere la tensione sul ring, mentre tornando alla posizione di partenza.
    Arms Overhead

    Questo braccio di esercizio è più difficile di quanto sembri. Il mantenimento di depressione scapola ed evitando tensioni nel collo e delle spalle è abbastanza impegnativo. Aggiungendo il movimento del braccio rende ancora più difficile. Questo movimento è talmente impegnativo che, per la maggior parte delle persone questo esercizio è isometrica --- le braccia rimangono ancora come premono insieme.

    Inalare. In ginocchio o in piedi, tenere l'anello con le braccia protese in testa. Espirare. Addotto le braccia, premendo insieme. Inspirate. Continuare a premere i bracci insieme, mantenendo la tensione sul ring. Tornare alla posizione di partenza.
    Swan

    Questo esercizio si concentra sulla parte superiore e posteriore centrale in contrapposizione alla parte bassa della schiena. Le gambe devono rimanere sul pavimento tutto l'esercizio. Il sollevamento delle gambe attiva la parte bassa della schiena e distrae dal centro del movimento. Le braccia devono allinearsi con le orecchie e la testa devono essere allineati con la colonna vertebrale.

    Inalare. Sdraiati prono con le braccia raggiungendo in testa. Tenere l'anello in posizione orizzontale. Espirare. Sollevare la parte superiore del corpo, premendo le braccia insieme. Inspirate. Mantenere la pressione sul ring potenza, abbassare la posizione di partenza.