| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Respirazione Yoga

    respirazione Yoga è anche conosciuto come il Pranayama, un significato parola sanscrita "moderazione del prana." Prana si crede di essere la forza di collegamento tra mente e corpo, e lo yoga la respirazione attiva questa forza vitale attraverso esercizi di respirazione controllata. Respirazione Yoga riempie ossigeno al sangue e il cervello, rafforza il sistema respiratorio e aiuta con la gestione dello stress, secondo la Mayo Clinic. Una pratica regolare di respirazione yoga porta anche ad una riduzione dell'ansia, riporta NursingDegree.net. Imparare a praticare il respiro completo, che è il passo dall'inizio alla padronanza di più avanzato la respirazione yoga. Istruzioni
    1

    Trova un posto tranquillo dove non sarete distratti. Spegnere la televisione, il telefono e il computer per eliminare la possibilità di eventuali interruzioni.
    2

    sedersi su una sedia o le gambe incrociate sul pavimento. Tenere la schiena più diritta possibile. Appoggiate le mani leggermente sugli avambracci o le cosce.
    3

    inspirare lentamente con la bocca chiusa, spingendo la pancia in avanti. Inspirate attraverso il centro di entrambe le narici. Sollevare il clavicola e torace, mentre la respirazione. Mantenere un ritmo ininterrotto liscio al tuo inalazione fino a quando i polmoni si sentono completamente pieno.
    4

    espirare lentamente attraverso il naso. Rilassatevi al torace, costole e clavicola. Tirare l'addome a leggermente per espellere l'aria residua nei polmoni. Rimanere completamente rilassati e mantenere la vostra consapevolezza sul respiro.
    5

    iniziare un'altra inalazione dopo aver completamente espirata. Non forzare il prossimo respiro - permettono di fluire in modo naturale. Espirare spingendo delicatamente l'aria attraverso le narici.

    Ripetere questo esercizio di yoga di respirazione 20 volte.
    6

    Pratica yoga esercizi di respirazione due volte al giorno, preferibilmente prima di colazione e di nuovo in prima serata.