| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizi di yoga Sequenza per Istruttori

    Imparare a esercizi di yoga sequenza richiede tempo e pratica, soprattutto quando si sta costruendo una classe per una gamma diversificata di studenti. Devi conoscere le limitazioni e le esigenze degli studenti, così come il tuo. Come con qualsiasi altro allenamento, la classe dovrebbe iniziare con un warm-up prima di progredire in più impegnativo pose, e poi, dopo aver completato gli esercizi più impegnativi, la facilità di nuovo in una fase di rilassamento di defaticamento o profonda. Cose che ti serviranno
    stuoie appiccicose
    Puntelli
    libro o un grafico di yoga pose
    Mostra più istruzioni
    Studio
    1

    Leggere una fonte affidabile come "Yoga Journal" o "Yoga, via per la Salute Olistica" e studiare le sequenze presentate.
    2

    Capire la vostra classe. Fare un sondaggio per scoprire cosa esperienza di yoga prima i tuoi studenti hanno. Se gli studenti sono membri di una palestra o hanno preso lo yoga per un certo tempo, si sarà in grado di progettare il flusso a un livello più intenso. Se sono principianti, sarà necessario rendere la classe più introduttivo.
    3

    un obiettivo per la vostra classe. Decidere quali quello principale obiettivo di questa sessione di classe sarà. Alcuni possibilità includono il rilassamento profondo, una sfida equilibrio, o termina in un back-bend.
    Design
    4

    Mantenete il vostro obiettivo finale per la classe in mente e selezionare esercizi che porterà fino a quel punto. Per esempio, se il tuo obiettivo è un back-bend, poi la parte centrale della classe dovrebbe concentrarsi sulle aprendo le cosce ed i muscoli del ventre, mentre non affaticare le braccia così tanto i vostri studenti non possono sostenere se stessi.

    5

    Lasciare tempo all'inizio per gli studenti per raccogliere i loro pensieri e cominciare a concentrarsi. Partendo seduta, a gambe incrociate sul pavimento, con le mani sulle ginocchia, dà la classe la possibilità di lasciare alle spalle stress quotidiano.
    6

    iniziare con semplici pose per riscaldare il corpo e la facilità nella lavoro da fare. Gatto e mucca tratti con alternanza braccio e movimenti delle gambe sono un modo gentile per riscaldarsi.
    7

    Sposta in posizioni in piedi come montagna posa, sedia posa, e una piega in avanti. Rivolta verso il basso cane, plancia, rivolta verso l'alto cane, e Warrior I e II sono buoni pone per questo segmento del programma.
    8

    entrare nel vostro obiettivo finale posa e poi rilassarsi. Se è stato selezionato back-bend, quindi non cammello e ponte pongono prima di passare in pieno a prua rivolta verso l'alto posa. Una volta che avete compiuto l'obiettivo, spostare gli studenti in posa cadavere e dare loro almeno cinque minuti per rilassarsi e divertirsi.