| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come masterizzare Acido Lattico

    Quando si esercita, il corpo si rompe gli zuccheri per produrre energia per i muscoli. Se il tuo corpo è sempre continuamente l'ossigeno di cui ha bisogno, gli unici prodotti di scarto sono anidride carbonica e acqua. Ma se ci si allena così intensamente che il vostro corpo non può tenere il passo con le richieste di ossigeno, anidride carbonica non viene rimosso dalle cellule. L'anidride carbonica provoca l'acido lattico per costruire i muscoli e confluirà nel flusso sanguigno. L'unico modo per evitare l'accumulo di acido lattico è quello di aumentare la capacità del corpo di utilizzare e trasportare l'ossigeno dai correttamente aerobiche addestramento del vostro corpo. Cose che ti serviranno
    Abiti comodi
    in corso o di formazione scarpe
    Acqua Notebook
    Pen
    Optional:
    Sport bere
    cardiofrequenzimetro
    Contapassi
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Determinare i vostri attuali livelli di resistenza, vale a dire, per quanto tempo si può guidare o di ciclo fino a quando avete bisogno di riposare.

    Hai bisogno del vostro partenza punto in modo da poter progettare un efficace programma di formazione
    2

    Progettazione di un piano di resistenza settimanale che comprende lunga distanza, formazione ritmo lento,. breve distanza, formazione veloce, la formazione montuosa, mentre a almeno un giorno di riposo. Queste distanze dovrebbero essere progettati in giro la distanza massima originale.
    3

    Bere acqua e /o sostituzioni di elettroliti durante l'allenamento. Bere solo acqua se l'allenamento è più breve di 60 minuti --- bere 8 to 10 once acqua ogni 30 minuti se si sta lavorando in condizioni normali di temperatura e da 8 a 10 once acqua ogni 10 o 15 minuti a temperature calde. Se l'allenamento è più di 60 minuti, è necessario anche consumare cibi e bevande che contengono potassio e sodio per evitare la deplezione degli elettroliti. Le banane, yogurt e brodo di pollo sono buone fonti di elettroliti, e le bevande sportive possono anche essere utili per la sostituzione di elettroliti.