| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare la gamba per la testa

    Se sei una cheerleader, un ballerino o un partecipante yoga, sollevare la gamba per la testa può essere una preziosa competenza. Purtroppo, anche le persone più flessibili possono avere problemi a trovare il loro centro di equilibrio in questa posizione. Sollevare la gamba per la testa richiede una grande flessibilità, ma richiede anche tanto la forza nelle gambe e l'addome. Si può richiedere mesi per raggiungere la gamba per la testa, ma lungo la strada si otterrà un grande allenamento e aumento di flessibilità e rafforzare i muscoli addominali. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi eseguendo alcuni esercizi di stretching e cardiovascolari dinamici. Oscillare le gambe avanti e indietro e lateralmente. Se si dispone di esperienza nello yoga, è possibile mescolare in alcuni saluti sole per ottenere i muscoli posteriori della coscia riscaldati.
    2

    costruire la forza nelle gambe. Tenere squat e affondi o guerriero I e II guerriero pose da yoga. Utilizzare equilibrio pose, come la scissione in piedi, a lavorare sul rafforzamento dei vitelli. Portare la gamba alla testa richiede un sacco di forza, come si sarà bilanciano interamente sulla gamba di sostegno.
    3

    costruire la forza in abs. L'abs devono essere impegnati per tirare la gamba verso la testa. Una combinazione di scricchiolii tradizionali e in possesso di una gamba fuori il più in alto possibile, mentre il bilanciamento sull'altra gamba anche costruire ab forza. Mentre in questa posizione, assicurarsi di coinvolgere gli addominali ed evitare che si appoggia indietro per costruire il più forza possibile nei addominali bassi.
    4

    allungare i muscoli posteriori della coscia e le anche. Praticare una varietà di allungamenti quotidiane, comprese spaccature o mezzo split, così come pieghe avanti. Una grande quantità di flessibilità nelle femorali e dei fianchi è necessaria al fine di tirare la gamba alla testa. Per aumentare realmente la flessibilità, questi esercizi devono essere eseguiti quando il corpo è caldo. I tratti dovrebbe essere praticata ogni giorno al fine di mantenere la flessibilità muscolare.
    5

    Sollevare la gamba che si sta portando alla testa e afferrare il piede flesso con entrambe le mani. Raddrizzare la gamba e sollevare fino a quando le mani non possono più raggiungere. Quando le mani non possono più raggiungere, scivolare giù verso la caviglia e continuare a tirare la gamba verso la testa, facendo attenzione a non sforzare il muscolo. Mentre può prendere tempo, alla fine si raggiungerà.