| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come toccare testa ai piedi in Yoga

    Approfondire una pratica yoga può guadagnare alcune mosse esibizionista come saldi braccio apparentemente senza sforzo e atterraggio le dita dei piedi in cima alla vostra testa. Questo è il regno del movimento avanzato, dove maggiore forza e flessibilità proteggere la colonna vertebrale come si piega in una curva che si estende e rafforza i muscoli da fianchi a spalle. Toccando le dita dei piedi alla testa è più facile da fare all'indietro che in avanti. Forward Curve

    estremamente buona flessibilità consente di disporre la parte anteriore del tronco, lungo le cosce in una curva in avanti come Big Toe posa. Ma la tua testa sarà probabilmente smettere di poco meno di vostri piedi perché pieghevole a metà richiede tanta forza femorali molto flessibile, una forte colonna vertebrale allungata, flessori dell'anca agili e una lunghezza del tronco a corona approssimativamente proporzionale alla lunghezza delle tue gambe. A piedi Split ti permette di andare più in profondità la curva e portare la parte superiore della testa fino alla parte superiore del piede di sostegno come i punti gamba opposta al soffitto. Tu non puoi collegare le dita dei piedi con la testa, ma entrambi si piega in avanti offrire vantaggi come la riduzione dello stress e l'ansia, migliorare la digestione, stimolando gli organi addominali, stretching cosce e polpacci e alleviare l'insonnia.
    Scavalcarla
    con

    backbends sono come si posiziona le dita dei piedi sulla sommità della testa o anche il vostro fronte. Backbends sono energizzante e sollevare il vostro stato d'animo, ma dovrebbe essere affrontata con cautela. Le ore si può passare ad una scrivania ogni giorno teso le spalle, comprimere la colonna vertebrale e stringere i flessori dell'anca e quad. Gradualmente contrastare tale rigidità si estende e rafforza i muscoli che devono supportare e stabilizzare una flessione dorsale estremo per aiutare a mantenere un corretto allineamento e proteggere la colonna vertebrale. Sivananda Yoga insegna variazioni avanzate di asana classiche, dopo la base pose sono padroneggiato. Pone come Cobra completa, arco pieno, Piccione e Scorpion richiedono una spina dorsale molto flessibile, i muscoli dell'inguine rilassati e flessori dell'anca e di buon equilibrio.
    Breathe nella schiena

    La tua schiena ti consente di sapere quando si sta overreaching nella tua missione per atterrare le dita dei piedi in testa. Se si stringe, invece che chiudersi la curva, prova a respirare dentro e alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena. Inspirate come si solleva e apre il torace, muovendo delicatamente le spalle indietro e verso il basso. Contrarre gli addominali sulla espirare per appiattire l'arco della colonna vertebrale e di allungare la curva all'indietro su tutta torso in modo uniforme. Non forzare la flessione dorsale con il rischio di lesioni. Accettare che ci si arriva quando si arriva lì e concentrarsi su allungando il busto e aprendo il petto come si respira. Focus su equilibrio, piuttosto che piegare in Scorpion posa. Sostenere te fortemente sugli avambracci in verticale sulla testa, respirando in modo uniforme come si piegano le ginocchia e abbassare i piedi, permettendo la schiena a curvarsi e alzando la testa.
    Pigeon Toes

    One-Legged Pigeon re posa richiede il posizionamento complesso che si estende per un fianco, mentre flettendo e ruotando l'altra. Che il posizionamento delle gambe è impegnativo, come si tenta di tenere il bacino quadrato ed equilibrio stabile. Il braccio di portata sopra la testa, in cui la mano afferra il piede come lo si porta alla testa, richiede il petto e le spalle di essere aperti e la gabbia toracica sollevato per evitare di comprimere la colonna vertebrale. Una completa Pigeon Re One-Legged è una posa che si estende la parte anteriore del busto dalle caviglie al collo, rinforza la schiena e migliora la postura avanzato - ma il livello di chiamate di difficoltà per una preparazione accurata. Lavorare fino a una esecuzione sicura, con le dita dei piedi appoggiata comodamente sulla vostra testa, praticando verso il basso e verso l'alto-Facing Dog, Camel, Cobra, Ponte, Eroe, Bow verso l'alto e le versioni meno impegnative del re Pigeon pongono, che non richiedono una flessione dorsale completamente arcuato.