| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti fisici di Yin Yoga Poses

    A differenza di stili di yoga Yang veloce-percorse come Vinyasa e Hatha, che si concentrano su tonificare e allungare i muscoli, Yin yoga coinvolge estende in profondità nei tessuti connettivi del corpo: i legamenti, cartilagine, tendini e fascia. Se fatto correttamente, sotto la guida di un istruttore qualificato, benefici fisici di Yin yoga includono una maggiore flessibilità, la prevenzione delle lesioni articolari e miglioramento della postura. Tessuto connettivo Flessibilità

    Per migliorare la flessibilità nei tessuti connettivi, Yin Yoga prende un approccio lento e costante. A differenza di Yang yoga, yin yoga è fatto con i muscoli "cool", i muscoli che non sono stati riscaldati per mezzo di esercizi leggeri e stretching. Praticanti rilassano loro sforzo muscolare e pose attesa per diversi minuti alla volta. Questo permette al corpo di allungare delicatamente i delicati tessuti connettivi delle articolazioni che sono normalmente protetti dai muscoli.
    Injury Prevention

    muscoli forti e la salute delle articolazioni non necessariamente andare di pari passo. Gli atleti spesso soccombono a lesioni articolari, piuttosto che lesioni muscolari, secondo "Yoga Journal". Se fatto con attenzione, il lungo, lento yoga Yin pose può essere utilizzato per inserire una quantità appropriata di stress e la pressione sulle articolazioni. Questa pressione tira delicatamente le ossa aperta e stimola il liquido sinoviale, che lubrifica le articolazioni e migliora la gamma di movimento, rendendo meno probabile pregiudizio comune.
    Migliore postura

    Maggiore flessibilità nei tessuti connettivi del bacino aiuta il bacino a punta leggermente in avanti, una posizione necessaria per tenere la parte superiore del corpo in posizione eretta senza arrotondamento nella parte bassa della schiena e delle spalle. Questo permette il respiro di muoversi liberamente lungo la spina dorsale, rendendolo più comodo per praticare la meditazione seduta e altre attività seduti. Secondo Liz Smith di Yin Yoga in Essex, Regno Unito, Yin yoga aumenta anche la circolazione nel nucleo del corpo, permettendo un maggiore comfort quando il corpo è ancora.
    Considerazioni

    Come per qualsiasi pratica fisica, è possibile andare troppo lontano durante la vostra pratica Yin. Può essere più difficile da rilevare i segni di pregiudizio comune, in quanto questi sintomi sono più sottili di lesioni muscolari. Eccessivo comune si estende può includere la tenerezza o la sensibilità in un comune, un senso generale di disallineamento o anche uno spasmo muscolare, secondo "Yoga Journal". Se avete una qualsiasi di queste sensazioni durante la pratica Yin, considerare di prendere una pausa dalla pratica per qualche giorno o andare in pose meno profondamente, prestando particolare attenzione ai segnali del vostro corpo.