| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i passi di base aerobica?

    Se siete alla ricerca di un modo divertente per incorporare l'esercizio cardiovascolare nella vostra routine di allenamento, si può provare a prendere una lezione di aerobica. Se non riesci a trovare una classe che funziona per voi, provate a mettere su un po 'di musica e la creazione di una propria routine. Si può iniziare con alcuni dei passi di aerobica di base e poi combinarli per fare una routine. Usando i passi di base, si può viaggiare in avanti, indietro e lateralmente. Provare a girare la routine in varie direzioni per aggiungere varietà. Inizia facendo otto di ogni movimento, e poi scomposizione in quattro facendo di ciascuno, poi due di ciascuno e poi uno. Tacco Rubinetti

    stare in piedi. Raggiungere il piede destro in avanti e flettere il piede in modo che solo il tallone destro tocca il pavimento. Oscillare il braccio sinistro in avanti e fino all'altezza della spalla. Oscillare il braccio opposto al piede è meglio per l'equilibrio. Un passo indietro e poi il lato alternativo a lato.
    Ginocchio Ascensori

    Mantenere la schiena dritta, sollevare il ginocchio destro fino all'altezza della vita. Ruotare il braccio sinistro all'altezza della spalla. Lato alternativo a lato. Questo è un grande movimento che solleva realmente la frequenza cardiaca.
    Pedana /Grapevine

    mantenere una buona postura e passo laterale a destra due volte. Oscillare ogni braccio di lato in modo che entrambi arrivano all'altezza delle spalle. Poi passo a sinistra. Per fare una vite, basta attraversare il piede sinistro dietro il destro come si viaggia a destra e indietro per andare a sinistra.
    Charleston

    passo in avanti con il piede destro. Calci la gamba sinistra fino almeno all'altezza della vita e allontanare il braccio destro in avanti. Portare il piede sinistro a terra e raggiungere dietro di voi. Poi passo indietro il piede destro dietro di voi e toccare le dita dei piedi. Fare diverse ripetizioni, poi passare in modo da calci la gamba destra in avanti
    base Danza Passo

    partire con il piede giusto, a piedi in avanti per tre gradini.. Toccare la punta del piede sinistro sul pavimento. Poi tornare indietro tre passi e toccare la punta del piede destro. È possibile cambiare il rubinetto punta a un ascensore ginocchio, calcio o altri movimenti. È inoltre possibile viaggiare questo movimento laterale.