| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kundalini Esercizi Prima Bed

    Kundalini Yoga è una forma di yoga che si concentra su sequenze di esercizi, meditazioni e lavoro respiro che bilancia l'energia del corpo e della mente. Esercizi di Kundalini sono indicati come kriya, che sono spesso designati per affrontare i disturbi specifici di centri di energia all'interno del corpo. Chi pratica Kundalini yoga regolarmente spesso descrivono la combinazione di kriya, respiro e la meditazione come uno strumento potente e trasformativo. Ciascuna di queste combinazioni possono essere utilizzati per una specifica malattia nel corpo e nella mente, come l'insonnia o stress sollievo. Inginocchiare Torso Circles
    cerchi Inginocchiare sono una Kundalini posa.

    Kundalini Yoga promuove aumentando l'energia verso l'alto intorno alla spina dorsale lentamente ruotando in cerchio per liberare questa energia. Quando l'energia viene rilasciata, la mente e il corpo si sentono equilibrato e sono in grado di dormire. Iniziare da seduto sui talloni con le ginocchia insieme. Incrocia le braccia e alzare i gomiti dal corpo. Iniziare a ruotare da destra a sinistra, facendo cerchi con il tuo superiore del corpo. Mantenere le anche sui talloni. Continua per tre minuti prima di rilasciarlo.
    Ascensore seduti e Fold
    Forward Folds aiuta a stimolare il sistema nervoso e il bilanciamento emozioni.

    Le pieghe seduti e gocce aiutano a stimolare ed equilibrare il sistema nervoso, digestivo ed emozionale da coinvolgere il Kundalini "nervo vita" che corre lungo la parte posteriore delle gambe. Per eseguire, sedersi con le gambe distese e insieme. Portate le mani lungo i fianchi, con i gomiti leggermente piegati. Raddrizzare le braccia per sollevare i fianchi leggermente sollevati da terra. Liberare le mani e cadere giù. Ripetere 10 a 15 volte. Dopo l'ultimo giro, piegare in avanti sopra le gambe con una lunga colonna vertebrale. Raggiungere e tirare le dita dei piedi per coinvolgere la Kundalini "nervo vita".
    Ponte Pose Variazioni
    Ponte posa aiuta a bilanciare il sistema nervoso e favorire il sonno.

    Ponte di posa è usato nel Kundalini yoga per contribuire ad equilibrare il sistema nervoso e favorire il rilassamento, che può portare a un sonno migliore. Per eseguire Kundalini Ponte posa, si trovano sulla schiena con le ginocchia in linea con i fianchi ei talloni direttamente sotto le ginocchia. Portate la vostra mano in linea con le spalle, in modo che le braccia, le gambe e il tronco sono tutti dritti. Mantenete la posizione per 2-3 minuti, quindi inferiori. Ripetere con la gamba destra sollevata a 60 gradi e poi la gamba sinistra a 60 gradi, per un minuto e mezzo per lato. Abbassare lentamente per rilasciare completamente.
    Respirazione e meditazione
    Meditazione e lavoro respiro aiutano a calmare e centrare la mente e il corpo.

    respiro e la mediazione sono entrambi utilizzati per calmare la mente e il sistema nervoso, il che aiuta a promuovere un sonno riposante. Una combinazione dei due può essere utilizzata per pratiche Kundalini. Sedersi in una posizione a gambe incrociate confortevole. Chiudi gli occhi. Inspirate ed espirate profondamente e completamente tre volte. Sulla prossima inspirazione, sollevare le braccia lungo i fianchi a circa l'altezza delle spalle. Mantenere la posizione per due conteggi, e poi espirare e abbassare giù. Ripetere tre volte.