| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Moves per alleviare tensione mal di testa

    Yoga è una forma di esercizio fisico rilassante combinato con la meditazione che può contribuire ad alleviare lo stress e la tensione mal di testa che spesso accompagnano lo stress. Molti mal di testa derivano da muscoli rigidi e squilibri della colonna vertebrale, collo e spalle. Lo yoga sarà ringiovanire il corpo e la mente per contribuire ad alleviare lo stress e aiutare a prevenire mal di testa tensione. Yoga affronta non solo i sintomi di stress ma anche le cause di stress, aiutando a rilassarsi. Cefalea da tensione

    Tensione mal di testa può essere da lieve a moderata, in cui il dolore è stato descritto come la pressione intorno alla testa. Si può sentire oppressione al posteriore del collo, spalle e schiena superiore. Si può anche sentire un po 'di tensione nella mascella. Tensione mal di testa può essere causato da stanchezza e depressione, così come lo stress e l'ansia. Stringendo la mascella o rimanere nella stessa posizione per troppo tempo senza allungare i muscoli può anche causare mal di testa tensione.
    Benefici dello Yoga

    posizioni yoga aiutano ad aumentare la tua forza e la la vostra flessibilità. È possibile controllare la respirazione e diventare molto consapevoli del proprio corpo e dei suoi ritmi. I tratti e le posizioni di lunga data, in combinazione con la respirazione controllata, aiuta a liberare la mente e rilassare il corpo. Fare yoga può aiutare a ridurre lo stress, come si sviluppa una sensazione di benessere. Pratica regolare dello yoga può aiutare a gestire le malattie croniche, come la pressione alta, malattie cardiache e depressione.
    Poses

    Un paio di pose che possono aiutare alleviare la tensione mal di testa sono il gatto posa, mezze torsioni seduti e Mountain posa. Il gatto posa aiuta a scaricare la tensione nella parte superiore della schiena e del collo. Esercizi di petto-espansione comprendono i Mudra Arms. Allungando le braccia e le spalle per aprire il torace può aiutare a rilassare i muscoli parte superiore del corpo per contribuire ad alleviare il dolore di tensione mal di testa. La montagna posa si estende i muscoli della schiena superiore e collo.
    Sicurezza

    yoga dolce si estende e si pone di solito può essere fatto in modo sicuro, ma c'è il rischio di lesioni se eseguita in modo non corretto. Il modo migliore per imparare a fare yoga pone correttamente è quello di prendere una classe con un istruttore di yoga certificato. Ascolta il tuo corpo. Se una posa yoga provoca dolore, interrompere immediatamente. Se il dolore persiste, consultare il medico. Warm up per circa 10 minuti prima di fare qualsiasi esercizio per contribuire a ridurre il rischio di affaticamento muscolare. Inizia con il più facile pose primo e progredire a più difficile pose se si sta facendo un allenamento completo. Ricordate di rimanere idratati bevendo acqua prima e dopo un allenamento, anche se si sta facendo esercizi leggeri.