| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 28 giorni di Esercizi Yoga

    Un mese dedicato di Hatha yoga pratica vi darà un forte senso dei cambiamenti che sono possibili nella tua vita quando si effettua un impegno. Lo yoga aiuta a raggiungere un forte corpo flessibile, ma funziona anche su livelli più profondi di sé: emotivo, psicologico e spirituale. Richard Hittleman, un insegnante di yoga e autore, spiega quanto sia importante una colonna vertebrale flessibile è citando un famoso adagio yogica, "Tu sei giovane come la vostra colonna vertebrale è flessibile." Con una forte spina dorsale fisica, potrete anche scoprire la vostra spina dorsale simbolico o metaforico rafforzamento come si diventa più flessibile nella vostra mente e lo spirito. Preparazione
    è possibile acquistare un tappetino yoga appiccicoso in qualsiasi negozio di articoli sportivi.

    Impostare le vostre intenzioni e facendo gol gestibili per te dovrebbe essere il primo esercizio di yoga. Scegliere l'ora del giorno si pratica e quanto tempo si può dedicare ogni giorno. E 'meglio fare un po' ogni giorno di esagerare il primo giorno e non tornare al tuo tappetino per una settimana. Pratica a stomaco vuoto e indossare abiti comodi e senza scarpe o calzini. Vai al proprio ritmo e finisce ogni pratica con un rilassamento finale per pochi minuti.
    Week One
    avviare sempre il proprio yoga con qualche respiro consapevole in posizione seduta confortevole.

    Primo giorno inizia con seduto in una posizione a gambe incrociate comodo, chiudendo gli occhi e seguendo il respiro per un paio di minuti di meditazione, seguita da un semplice warm-up di routine di Gatto e Mucca pose seguito da un ciclo di Saluto al Sole . Secondo giorno, aggiungere un ulteriore ciclo di Saluto al Sole e il giorno tre, lavorare fino a tre turni. Per il resto della settimana uno, continuare con questa routine e concentrarsi tempo in più ogni giorno sul seguente pose che sono nel Saluto al Sole: Montagna, In piedi avanti Bend, Lunge, rivolta verso il basso Dog e Cobra

    Settimana Due
    Usa la tua mano per posizionare il piede contro la coscia.

    Andando avanti dalla base di asana si è lavorato con in una settimana, si aggiungerà in più varietà di questa settimana. Cominciando con la routine di yoga che hai praticato, aggiungere il seguente pone per completare la vostra pratica. Bilanciamento pose sono benefiche per la messa a fuoco e un senso di calma. Posa di albero è il classico equilibrio - cominciare a Montagna, sollevare una gamba e premere il piede sulla parte interna della coscia opposta e poi inalare le braccia come i rami di un albero. Aggiungere in una flessione dorsale più intenso, come l'alto-cane a seguito da una curva in avanti, come in avanti da seduti curva.
    Settimana Tre
    Colpi di scena sono un ottimo modo per rilassarsi prima della finale relax.

    Mantenere il senso di scoperta e divertimento vivo questa settimana, come si aggiunge in più pose per la vostra routine. Aggiungi a un costruttore di forza, il guerriero, entro le tornate di Saluti Sun, aggiungere in guerriero, che rafforza le gambe e apre i fianchi. Inoltre, aggiungere in una semplice rotazione reclinabili pongono questa settimana - dopo l'arretrato e si piega in avanti, sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Inspirate come si tira le ginocchia verso il petto e su un espirare basso le ginocchia per un lato con le braccia tese in una T-posizione. Ripetere sul lato opposto.
    Settimana quattro
    Tenere la pratica fresco con una sfida nuova pose.

    Questo potrebbe essere il momento per voi di aggiungere in più sfida alla vostra pratica. È possibile includere più in piedi forza-costruttori nei vostri Saluti Sun come Warrior II e III. Puoi anche aggiungere un bilanciamento più impegnativo pose come ballerino pose. Verso la fine di questa settimana, è anche possibile integrare la pratica con una inversione - Posizione della candela, che dovrebbe essere praticata dopo la vostra curva in avanti e prima del tuo tocco. Prendetevi il tempo questa settimana per l'auto-riflessione circa la vostra esperienza di yoga, notando dove e come avete sperimentato il cambiamento e le nuove forze in via di sviluppo in tutte le aree del vostro essere e la vita.