| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Smith Macchina Presse militari

    Niente colpisce i muscoli della spalla meglio che non fare pressioni militari tradizionali. Tuttavia, per molti questo esercizio può essere molto difficile da fare. Ci sono molte macchine pressa della spalla, ma non sembrano essere in grado di prendere il posto di usare un manubrio o bilanciere. Inserisci la macchina Smith. Grazie al suo design unico che permetterà all'utente di eseguire una serie di esercizi, come la stampa militare - un esercizio è possibile utilizzare per aggiungere forza e le dimensioni alle vostre spalle. Continuate a leggere per imparare a fare Smith macchine presse militari. Cose che ti serviranno
    sedile
    Smith macchina
    Peso piastre
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la macchina cremagliera Smith nella tua palestra. La macchina Smith si presenta come un rack squat, tranne che viene collegato a due pali verticali che scorra su e giù. Questi pali fungono da guida per mantenere il bilanciere in movimento nella corretta gamma di movimento. Ci sono anche ganci sul bilanciere e spille prossimi ai poli intervalli uguali per tenere la barra al suo posto. Questo funge anche da spotter improvvisato. Il bilanciere ruota in avanti e indietro in modo da posizionare i ganci sui perni.
    2

    Inserire un sedile sotto il bilanciere. Si vuole utilizzare un seggiolino che permette di sedersi verso l'alto. Si vuole anche essere rivolto in avanti in modo che quando si afferra il bilanciere si può rotolare in avanti per posizionare i ganci sui perni e indietro per liberare dai pin quando si inizia il movimento.
    3

    Regolare il sedile in avanti e all'indietro per farlo nella giusta posizione. Posizionare il sedile e sganciare il bilanciere e farlo scorrere verso il basso per vedere dove riposa sul tuo corpo. Dovrebbe scivolare ed essere in grado di riposare sul petto superiore. Tu, o saranno a inclinare la testa indietro o girare la testa di lato per essere in grado di ottenere la barra abbastanza basso. Durante la durata dell'esercizio si dovrà muovere la testa fuori del modo per ottenere abbastanza il bilanciere basso. L'attuale area che vuoi che sia sia con le mani all'altezza delle orecchie, ma regolando la barra al petto si arriva seduti in posizione corretta.
    4

    Collocare un peso basso sulla barra o iniziare con solo la barra per cominciare. Sedersi sulla sedia, afferrare la barra con una presa alla marinara significato palmi rivolti in avanti lontano dal corpo. Afferrare la barra con una presa larghezza delle spalle o un po 'più ampio. Ora è possibile sganciare la barra dai perni. Abbassarlo fino all'altezza delle orecchie. Una volta che il bar di questo livello si può iniziare l'esercizio. Questa posizione sarà la vostra posizione di partenza.
    5

    Spingere verso l'alto fino a raggiungere l'estensione completa o vicino ad esso. Si inizierà a sentire una contrazione o tensione sui muscoli della spalla, quando si arriva a questo punto tenere premuto per una frazione di secondo. Abbassare lentamente il peso alla posizione di partenza e ripetere per almeno otto ripetizioni.